banner fanner
logo user

Latina VS Treviglio

Serie A2 | 28ª giornata


08/04/2018

Media

Highlights

Partita con tanto di sorpresa al Pala Bianchini, piacevole per Treviglio, un po' meno per quanto riguarda Latina che vede sfumare altri due punti e probabilmente il sogno di partecipare ai play-off. la sopresa si chiama Frazier, americano classe 1995 chiamato dal Dijon per sostituire gli infortunati della squadra lombarda.

Primo tempo - Approccio alla gara al limite della credibilità per Treviglio che grazie ai canestri del nuovo gioiellino va subito i vantaggio con un parziale esagerato (5-22) e soprattutto manda in totale confusione i padroni di casa che samrano non saper rispondere alla zona 3-2 messa in scena da coach Vermenti. Pontini provano a rispondere ma Raymond, fresco di premiazione come MVP di Marzo, perde il duello personale contro Easley ed attacca il canestro solo con tiri forzati che naturalmete lasciano la retina inviolata.

Secondo tempo - Latina accenna una risposta nel secondo tempo, prov ad alzare ritmo e pressione soto le indicazioni di coach Gramenzi ma il divario accumulatio nei primi 20' è troppo grande e nessuno dei giocatori di casa riesce a prendere la squdra in mano. Ranuzi sembra nervoso e redilige il giocare da solo piuttosto che con i compagni e Raymond e Hairston (mai insieme in campo) non sono mai capaci di dare punti di riferimento alla squadra. finisce 65 a 92 con gli applausi del pala Bianchini rivolti agli avversari.

A forte rischio, a due giornate dalla fine del campionato l'obiettivo play-off per Latina mentre un tour de force che aspetta i lombardi verrà giocato con una nuova consapevolezza dei propri mezzi e soprattutto con un nuovo playmaker mostruoso James JJ Frazier.

 
Martino Ruggiero
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!