OGGETTO: Affidamento del servizio di organizzazione e gestione dell’evento “FINALI LEGA CALCIO A 8”.
Con il presente avviso la Lega Calcio a 8 rende noto che intende affidare l'organizzazione e la realizzazione dell'evento sportivo delle Finali Play Off Lega Calcio a 8 ad Enti, Associazioni, Società o Soggetti privati nel periodo compreso tra l' 13/06 e il 29/06 (previo accordo con la Lega Calcio a 8).
Viene ritenuto opportuno giungere all'individuazione di ditte e/o associazioni, operanti nel settore della “gestione/organizzazione eventi sportivi“ in possesso dei requisiti e in grado curare l’organizzazione, attraverso lo strumento del bando di gara.
CARATTERISTICHE DELLA PROPOSTA PROGETTUALE
In particolare si dovrà assicurare:
- Organizzazione di nr.3 partite di calcio a 8, nello specifico:
- Finale Play Off Serie A,
- Finale Play Off Serie A2,
- Finale Play Off Serie B,
- Individuazione di un impianto sportivo che ospiti la manifestazione e risponda ai seguenti requisiti:
- Zona spogliatoi con docce
- Servizi igienici
- Tribuna
- Zona bar/ristorante
- Area parcheggio
- Servizi di direzione gara da parte di associazioni arbitrali accreditate.
- Materiale sportivo;
- Servizi logistici e tecnici, polizza assicurativa di responsabilità civile verso terzi e infortuni che dovessero verificarsi verso terzi;
- Servizio Sicurezza;
- Le spese organizzative, di gestione e promozione della manifestazione, ivi inclusa la pubblicità essenziale, le autorizzazioni di P.S. e SIAE sono da intendersi a completo carico del soggetto individuato;
La Lega Calcio a 8 resta sollevata da ogni responsabilità civile/penale e risarcitoria, anche nei confronti di terzi, derivante sia dall’uso proprio ed improprio dei luoghi concessi, sia da ogni attività attinente lo svolgimento della manifestazione di che trattasi.
A tal fine si elencano, di seguito, i principali dati di riferimento per la presentazione della domanda di partecipazione:
1 - Ente Appaltante: Lega Calcio a 8
Indirizzo internet: www.legacalcioa8.it
Tel.3285725965 (segreteria)
e- mail: legacalcioa8@gmail.com
2 - Oggetto dell’affidamento
Affidamento in concessione del servizio di organizzazione e gestione dell’evento “FINALI LEGA CALCIOA 8 ”.
3 - Documentazione da presentare
La manifestazione di interesse deve essere contenuta in apposito plico riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura: “Manifestazione di interesse per la realizzazione dell’evento “FINALI LEGA CALCIOA 8”.
1. La ditta, associazione e/o soggetto privato dovrà avanzare un’apposita richiesta da far pervenire a mezzo mail all’indirizzo legacalcioa8@gmail.com entro e non oltre le ore 19,00 del 14/05/2018 e contenere in allegato i seguenti documenti:
- Il nominativo e tutti i dati del legale rappresentante dell'organismo, denominazione e ragione sociale dello stesso, con l'indicazione del n. del codice fiscale e/o partita IVA
- Atto costitutivo e statuto (ove previsto) se non in possesso da parte di questa organizzazione;
- Curriculum dell’organizzazione richiedente che evidenzi in particolare gli interventi progettuali e gestionali precedentemente realizzati con particolare riferimento all’evento di cui in oggetto.
- Ipotesi progettuale meramente descrittiva delle iniziative e delle attività al fine di realizzare gli interventi come descritti nella proposta progettuale con un piano di gestione
2. La ricezione della proposta, non costituirà in ogni caso approvazione della stessa, la cui effettiva attualità è condizionata alla positiva conclusione dell’intera procedura ed avverrà ad insindacabile ed inappellabile giudizio della Lega Calcio a 8.
4- Intervento dell’Ente
La Lega Calcio a 8 interverrà, al fine di riuscire al buon esito della manifestazione, a mettere a disposizione:
- concorso spese pari a euro 1.000,00;
- eventuali attrezzature logistiche su richiesta degli organizzatori e previo disponibilità dell'ente
5 -Commissione giudicante
Le proposte verranno valutate e giudicate dal Consiglio Direttivo della Lega Calcio a 8.
6 - Obblighi dell'aggiudicatario
Il concessionario ha l'obbligo:
- Di presentare alla Lega Calcio a 8 il programma degli eventi per l'assenso.
- Di provvedere, a sua cura e spese, a tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e pulizia.
- Di sostenere gli oneri relativi a quanto necessario per l'organizzazione delle attività, compresi il materiale e le attrezzature che ad esse occorrono.
- Di provvedere all'installazione di servizi igenici.
- Di sostenere le spese per iscrizioni, abilitazioni, autorizzazioni e licenze e quant'altro eventualmente occorra per lo svolgimento dell'attività in concessione.
- Di munirsi di polizza assicurativa per RC dei danni provocati alle persone o alle cose restando a completo e esclusivo carico dell'Aggiudicatario qualsiasi risarcimento e che tenga indenne la Lega Calcio a 8 da ogni responsabilità inerente l'attività dei fruitori a qualsiasi titolo dell'area, dei servizi igienici e dei vari locali.
- Di provvedere agli oneri fiscali, assicurativi, antinfortunistici, assistenziali e previdenziali di tutto il personale dipendente, con esclusione del diritto di rivalsa nei confronti della Lega Calcio a 8.
- Di garantire il libero accesso all'area evitando qualsiasi forma di discriminazione o limitazione.
7 - Cauzione
La cauzione a garanzia dell'esatto e puntuale adempimento di tutti gli obblighi contrattuali, del risarcimento danni, nonchè del rimborso delle somme che la Lega Calcio a 8 dovesse eventualmente sostenere per inadempienza dell'Aggiudicatario o cattiva esecuzione delle manifestazioni, è fissata nell'importo pari al valore del fondo messo a disposizione dall'Ente da costituirsi a mezzo assegno circolare non trasferibile intestato a Lega Calcio a 8 SSDRL
8 - Proventi della gestione
Sono di competenza dell'aggiudicatario proventi derivanti:
- dall'organizzazione della manifestazione sportiva in oggetto
- da contributi volontari
- da sponsorizzazioni
9 - Ulteriori norme e avvertenze
L'offerta presentata dall'Aggiudicatario sarà vincolante nello svolgimento delle prestazioni oggetto della concessione.
L'appalto sarà aggiudicato anche in presenza di una sola domanda.
La Lega Calcio a 8 si riserva il diritto di non procedere all'aggiudicazione della gara nel caso in cui le domande presentate non saranno giudicate soddisfacenti.
10 - Riservatezza dei dati
I dati forniti saranno trattati ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.e. i. per le finalità e e le modalità previste nel presente bando e per lo svolgimento dell'eventuale successivo rapporto contrattuale.
il titolare del trattamento dei dati in questione è la Lega Calcio a 8.
Lega Calcio a 8