banner fanner
logo user

LAZIOINGOL | Super Di Mario Boss ribalta la partita. Il Bar Cristal torna in zona play-off

Cottini Staibano Gomme 3-6 Bar Cristal | Serie A - 18ยช | Articolo


25/01/2018

Media

Articoli

 

Il Bar Cristal torna a sorridere dopo un periodo negativo fatto di cinque sconfitte, una vittoria e un pareggio, nel giro di due mesi. L’ultimo successo era arrivato proprio in rimonta, contro l’SSD Lazio, in Coppa Italia, che conduceva per 2-0 al Dabliu. Giocare all’inseguimento stimola i ragazzi di Concutelli, che danno il meglio di loro nelle situazioni critiche. Rimane a secco invece il Cottini che perde ulteriore terreno rispetto all’Ad Maiora, capace di guadagnare un punto pesantissimo in casa della Bacci Immobiliare.


18 BRUMAIO – Il periodo rivoluzionario del Cottini Staibano Gomme sembra aver esaurito la sua vitalità. Dopo alcuni buoni risultato, che avevano fatto ben sperare anche il presidente del team, gli squali biancoverdi sembrano essere ripiombati in una spirale di sconfitte. La banda di Staibano non vince da febbraio. Vieni da pensare che tutti gli apprezzamenti positivi fatti sul Cottini 2.0 fossero quantomeno affrettati. In effetti dalla rinascita la formazione di Filoso, tornato in panchina, ha raccolto solamente sei punti in sette partite, troppo poco per invertire le sorti della zona retrocessione.

CONCUTELLI DECISIVO – Non sono mai mancate le critiche del DS Zangheri quando il proprio allenatore ha preso delle decisioni errate, a suo parere, a partita in corso. Allo stesso modo ci aspettiamo che ieri si sia congratulato con Fabrizio Concutelli, che ha saputo spaccare l’incontro con gli inserimenti di Di Mario e Mortaroli. I due giocatori in maglia gialla hanno ribaltato un passivo di 2-0 regalando tre punti importanti al gruppo. Con la rimonta di ieri sera la ditta di Pontillo si riporta al sesto posto in solitaria, in attesa dello stop della prossima settimana. Arrivati a 4 giornate dalla fine però parlare di obiettivo salvezza sarebbe riduttivo e poco temerario.

Emiliano Pirri



Clicca qui per gli Highlights


Rappresentativa della #LegaCalcioa8, come la vorresti?
Commenta o Scrivi un Post usando l'hashtag #LaMiaLegaCalcioa8

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019