banner fanner
logo user

LAZIOINGOL | Le Dodici Fatiche Di Ercolani Non Bastano. Alla Betting Basterà Vincere...

Franco Picchiapò C8 5-2 Betting Garbatella | Serie A2 Stella Azzurra - 18ª | Articolo


12/04/2018

Media

Articoli

 

Nella settimana delle imprese, compiute o sfiorate che siano, non poteva mancare quella della Franco Picchiapò. La formazione di Ercolani a una giornata dalla fine riapre il discorso primo posto. Festa rimandata per la Betting Garbatella che rimane comunque artefice del proprio destino, dal momento che basterà vincere nell’ultima giornata per laurearsi campione del girone e neopromossa nella massima serie.


TWINS – Nell’ultimo periodo nel girone Stella Azzurra della Serie A2 avevamo assistito a due squadre gemelle, capaci di ottenere contemporaneamente gli stessi risultati. Ad esempio nella ventesima giornata, vigilia della gara di ieri sera, entrambe si erano fermate sul 2-2 venendo da due vittorie per 5-0. Nel tempo si è rinnovata una sfida a distanza che vede ancora come favorita la Betting Garbatella ma che rimette in discussione il primato proprio alla vigilia dell’ultima giornata. La vittoria della Franco Picchiapò evidenzia la voglia, la tenacia e la passione del gruppo e rivitalizza anche i tanti sostenitori che hanno seguito la squadra da bordo campo.

TUTTO RINVIATO – L’urlo di festa della Garbatella è strozzato in gola dalla vittoria della seconda forza del campionato che opera un disperato tentativo di rimonta. Rimonta completata in campo e avviata in classifica, ora solo un punto divide le due compagini. Tutto si deciderà alla ventiduesima giornata che presenta Betting Garbatella – Facete Largo e Il Pozzo Since – Franco Picchiapò. Due gare che si dovrebbero giocare in contemporanea, qualora gli impegni delle squadre e dei circoli lo permettessero, onde evitare qualsivoglia polemica. Attualmente il calendario dice che sarà il Betting a scendere in campo per primo, sapendo che basterebbe vincere per ottenere la promozione. Qualora ciò avvenisse la formazione di Ercolani scenderebbe in campo giovedì con la testa già ai Play-Off intercircoli. Dodici le fatiche di Ercolani fin qui, abbastanza per sperare ancora nell’Olimpo che Ippoliti & Co. però hanno ancora in pugno.

Emiliano Pirri

 


Rappresentativa della #LegaCalcioa8, come la vorresti?
Commenta o Scrivi un Post usando l'hashtag #LaMiaLegaCalcioa8

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019