banner fanner
logo user

Atletico Genzano VS Atletico Mole Bisleti

Serie C2 | 26ยช giornata


21/04/2018

Media

Highlights


Chiudere la stagione da imbattuto tra le mura amiche, è questo l’obiettivo dell’Atletico Genzano, che in attesa dei play off, si trova di fronte un Atletico Mole Bisleti che al contrario sarà impegnato nei play out.

Primo tempo. Vista la posta in palio non proprio eccelsa, sono bassi i ritmi del match. È il Genzano però a provarci con più insistenza. Gli ospiti agiscono soprattutto di rimessa, sciupando una grande occasione con Cianfrocca. L’Atletico risponde con Romeo, ma la sua conclusione è murata dal portiere ospite. Il Mole si rende pericoloso anche con tiri da fuori, come quello provato da Campus, tra i migliori in campo. Il vantaggio dei padroni di casa, però, arriva poco dopo, grazie a Romeo, che ribadisce a rete dopo un assist di Silvestrini. I genzanesi riescono anche a raddoppiare poco dopo. È un gol quasi fotocopia, solo questa volta è Silvestrini a realizzare. Sotto di due, il Mole ha la forza di reagire trovando il gol che accorcia le distanze, grazie ad un potente calcio di punizione di Campus, che non lascia scampo a Coldagelli. Termina così il primo tempo.

Secondo tempo. E nella ripresa parte subito forte il Genzano, che trova il gol del 3-1 con Silvestrini, la cui botta da fuori si insacca in rete dopo aver sbattuto sulla traversa. Gli ospiti però, dopo essere stati pericolosi in ripartenza, accorciano ancora le distanze, e ancora con Campus, che fa partire un sinistro potente e preciso che si insacca in rete. I ritmi sono ormai bassi, e i padroni di casa provano a divertirsi nella metà campo avversaria, centrando addirittura una doppia traversa: prima con la conclusione di Moresco, poi sulla ribattuta successiva di Silvestrini. Nel finale dilaga il quintetto di casa, grazie alla doppietta di Gabbarini, bravo a sfruttare gli errori avversari. Finisce 5-2 l’ultimo appuntamento della regular season per l’Atletico Genzano.

Numeri impressionanti, tra le mura amiche, per il Genzano. Il quintetto di mister Di Fazio, infatti, ha sempre vinto al Pala Cesaroni, costruendoci la sua fortuna. Termina al terzo posto la stagione regolamentare. Ora testa ai play off, dove la squadra genzanese può recitare un ruolo da protagonista. Avrà soltanto il compito di salvarsi, invece, l’Atletico Mole Bisleti, che può sperare grazie ad un Campus in splendida forma.

Federico Leoni
 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione