banner fanner
logo user

Luiss Roma VS Battipagliese

Serie B | 30ª giornata


22/04/2018

Media

Highlights


Come in tante azioni della trentesima giornata di serie B, la ciliegina non viene posata bensì schiacciata sulla torta. La Luiss chiude in bellezza una grande regular season e lo fa battendo Battipaglia all'ultima gara di campionato.

A differenza del solito, le due squadre non iniziano con il piede giusto, ritmi lenti e percentuali basse, la delusione di Battipaglia per i play-out e la sicurezza della Luiss di aver già raggiunto da tempo il proprio obiettivo permette ai ragazzi di coach Paccariè di passare in vantaggio e indirizzare la partita verso la propria direzione. Martone in ssplendida forma non sbaglia praticamente nulla, così come Beretta e Marcon. La difesa di Veccia annulla tutte le vances avversarie tranne quelle di Di Capua, unica misera spina nel fianco della difesa bianco-blu.
La Luiss trova il massimo vantaggio sul +13 e gioca divertendosi e divertendo il pubblico. Gli ospiti provano a scalare la montagna ma senza successo. Anche Anumba è annullato e nonostante il cambio in regia con l'ingresso di Spera la gara muore lentamente.

Testa adesso ai prossimi impegni con la pol. Battipagliese che dovrà lottare per la salvezza mentre la Luiss può spiegare le ali del sogno chiamato play-off.
 
Martino Ruggiero
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!