banner fanner
logo user

Tevere Remo VS Virtus Fenice

Serie C2 | 26ยช giornata


23/04/2018

Media

Highlights



Al Circolo Canottieri Tevere Remo va in scena la serie C2 di calcio a 5, e per la 26esima giornata ed ultimo atto del torneo, la Tevere Remo 12esima con 17 punti, ospita la capolista Fenice che, in caso di successo odierno, vincerebbe matematicamente il campionato salendo in serie C1.

Iniziano forte le due squadre, con i biancorossi di casa che provano spesso il lancio lungo e gli ospiti che fanno girare il pallone in attesa del varco giusto. Su lancio dalla propria porta di Lucarelli, Valentini spizza di testa e porta avanti la Tevere Remo. Immediata la reazione della fenice che dopo un azione ben costruita pareggia i conti con S. Rossi, bravo a calciare di sinistro da fuori area. Sul finire di tempo Rosini, bomber della Fenice e capocannoniere della competizione, lascia partire un missile che si infila in rete, consentendo ai suoi di andare negli spogliatoi sul 1-2

Nella ripresa la gara cresce di intensità, con occasioni da entrambe le parti. Dopo una bella giocata dalla linea di fondo Sottili si trova in posizione favorevole e supera Santangelo, pareggiando i conti.
Allora Rosini prende per mano la squadra, guidando i compagni nei movimenti e nelle ripartenze, e trovando altri due goal che consentono alla Fenice di assicurare il risultato. Nel finale Seren Rossi mette a segno la doppietta, fissando sul 2-5 il risultato e facendo partire i festeggiamenti dei campioni di serie C2

Ennesima grandissima prova della Virtus Fenice, che corona un campionato splendido e combattutissimo, chiudendo a 71 punti con 23 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. Rosini, che chiude a quota 44 marcature stagionali, con la tripletta odierna si conferma bomber di razza e si aggiudica il meritatissimo titolo di capocannoniere. Complimenti a questi ragazzi, con vittoria dedicata a Lorenzo Semprini, scomparso capitano della Fenice lo scorso luglio.


Carlo Bellotti
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione