banner fanner
logo user

Real Balduina VS Pelletterie

A2 Femminile | Playoff


06/05/2018

Media

Highlights

Al PalaGems di Roma va in scena il primo turno dei PlayOff del Girone C del campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile. In campo scendono il Real Balduina, che ha concluso il campionato in terza posizione, e il CF Pelletterie, arrivata quarta. 

Primo Tempo - La partita si apre con la pressione del Balduina che non permette la giocata facile al Pelleterie. La prima vera occasione è però per la squadra ospite che si porta in vantaggio con il destro dalla distanza di Iaquinardi. Il Balduina accelera e trova il pareggio con Orsi prima e il vantaggio con il destro a volo della Saraniti. Il CF Pelletterie non demorde e si ributta in avanti trovando il pareggio con Teggi che anticipa l'uscita della Bonci. Gli animi si accendono e il Balduina commette il sesto fallo consentendo a Teggi di battere il tiro libero. La numero 10 però spiazza la Bonci ma colpisce la traversa. Gli sforzi del Pelletterie si realizzano con la doppietta di Iaquinardi che da fuori area incastra il pallone sotto l'incrocio dei pali.

Secondo Tempo - La seconda frazione di gioco riprende con il gol della Capozzi che beffa la Giovannini da dietro il centrocampo. Dopo il pareggio la pressione del Real Balduina aumenta, senza però trovare soluzioni pericolose per sorpendere la Giovannini. Gli attacchi del Balduina si trasformano con il vantaggio firmato dalla Saraniti trovata libera dentro l'area dalla Kolomanska. Il vantaggio della squadra di casa carica, però, le ospiti del CF Pelletterie che trovano il gol prima con la Teggi che devia una rimessa battuta in direzione della Bonci. Poi, sempre dagli sviluppi di una rimessa laterale, la Macita trova il gol con una solzione dalla distanza.
La partita termina 4-5 per il CF Pelletterie che ribalta per due volte il vantaggio del Real Balduina e avanza al turno successivo eliminando una delle formazioni favorite per la promozione.

Alfonso D'Aiello
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione