Continua la prima giornata del nuovo torneo di Sportcity con due partite in programma.. Il primo incontro serata mette di fronte Seraphim e Pandolce.
LA PANDOLCE AFFONDA SUBITO IL GAS – L’assalto della Pandolce parte immediatamente e senza troppi fronzoli, prime azioni, prime occasioni pericolose e convincenti, primi gol! Il primo è quello che sblocca la gara, seguito a ruota dal pareggio avversario, e poi da ben 4 gol realizzati a raffica che portano il parziale sul 5 a 1 a favore dei padroni di casa. Tutto sin troppo facile, con la sfida subito in discesa per i grintosi ragazzi scesi in campo questa sera con uno sgargiante fratino fucsia.
NON FATECI ARRABBIARE! – Non appena provavano a mettere il naso fuori e reagire quelli della Seraphim è come se accendessero ogni volta la scintilla di rabbia nei corpi di Mari e Company. È successo dopo il pari iniziale e in ogni altra circostanza in cui hanno ferito l’avversario, il quale prontamente rispondeva a suon di gol. Segno questo di carattere, voglia e forza di gruppo.
Marco Zinghini