banner fanner
logo user

FORMULE MEMORIAL LUIGI SGRECCIA 2018

TROFEO GEMS FUTSAL CUP


06/06/2018

Comunicazioni

Formule
FORMULE
MEMORIAL SGRECCIA 2018
Open – Femminile - Amatori
 
CATEGORIA OPEN
 
Nella prima fase le 8 squadre partecipanti si affrontano in un Girone Unico all’italiana di sola andata: le prime 4 squadre classificate di qualificano per la Fase Open, le altre 4 per la Fase Campioni.
 
Durante il Girone, il giocatore che sommerà quattro cartellini gialli o uno rosso sarà automaticamente squalificato per almeno un turno (salvo inasprimento della sanzione). Le ammonizioni si azzerano al termine del Girone Unico.
 
- PLAY OFF OPEN
 
Accedono ai Play Off Open le prime 4 classificate del Girone Unico; le 4 squadre qualificate verranno abbinate nelle Semifinali Open secondo il seguente criterio:
  1. 1^ vs 4^
  2. 2^ vs 3^
 Le Semifinali Open sono gare ad eliminazione diretta, al termine delle quali, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si effettueranno direttamente i calci di rigore per determinare la vincitrice dell’incontro.
 
Le due squadre vincenti le Semifinali Open disputeranno la Finale Open.
La Finale è una gara unica ad eliminazione diretta, al termine della quale, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si effettueranno direttamente i calci di rigore per determinare la vincente del Memorial Sgreccia 2018 – Trofeo Gems Futsal Cup.
Nei Play Off Open, la squalifica scatterà alla seconda ammonizione o in caso di espulsione. Le ammonizioni si azzerano prima delle Semifinali Open.
 
- FASE CAMPIONI
 
Accedono alla Fase Campioni le squadre classificate dal 5° all’8° posto del Girone Unico. Le 4 squadre qualificate verranno abbinate nelle Semifinali Campioni secondo il seguente criterio:
  1. 5^ vs 8^
  2. 6^ vs 7^
 Le vincenti le Semifinali Campioni disputeranno la Finale Campioni.
 
Sia le Semifinali che la Finale della Fase Campioni sono gare ad eliminazione diretta, al termine delle quali, in caso di parità, verranno effettuati direttamente i calci di rigore.
 
Nella Fase Campioni, la squalifica scatterà alla seconda ammonizione o in caso di espulsione. Le ammonizioni si azzerano prima delle Semifinali Campioni.
 
CATEGORIA FEMMINILE
 
Nella prima fase le 6 squadre partecipanti si affrontano in un Girone Unico all’italiana: le prime 4 squadre classificate di qualificano per i Play Off, la quinta e la sesta invece disputeranno la Finale Play Out.
 
Durante il Girone, la calciatrice che sommerà quattro cartellini gialli o uno rosso sarà automaticamente squalificato per almeno un turno (salvo inasprimento della sanzione). Le ammonizioni si azzerano al termine del Girone.
 
Accedono ai Play Off le prime 4 classificate del Girone; le 4 squadre qualificate verranno abbinate nelle Semifinali secondo il seguente criterio:
  1. 1^ vs 4^
  2. 2^ vs 3^
 Le Semifinali sono gare ad eliminazione diretta, al termine delle quali, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si effettueranno direttamente i calci di rigore per determinare la vincitrice dell’incontro.
 
Le due squadre vincenti le Semifinali disputeranno la Finale Femminile.
La Finale è una gara unica ad eliminazione diretta, al termine della quale, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si effettueranno direttamente i calci di rigore per determinare la vincente del Memorial Sgreccia 2018 – Trofeo Gems Futsal Cup.
 
CATEGORIA AMATORI
 
Nella prima fase le 16 squadre partecipanti verranno divise in 4 gironi da 4 squadre ciascuno che si affronteranno in gare di sola andata.
Le prime 2 classificate di ogni girone si qualificano per i Play Off, mentre le terze e le quarte  accedono ai Play Out.
 
I Play Off sono costituiti da 2 gironi da 4 squadre, che si affronteranno in gare di sola andata. Ogni girone Play Off sarà costituito da due prime e due seconde classificate dei Gironi Preliminari. Le prime 2 squadre di ogni girone si qualificano alle Semifinali Play Off, dove verranno abbinate secondo criterio meritocratico.
 
Le due squadre vincenti le Semifinali Play Off disputeranno la Finale Amatori.
 
I Play Out invece sono costituiti da 2 gironi da 4 squadre, divise per criteri meritocratici, che si affronteranno in gare di sola andata. Le prime due squadre classificate di ogni girone si qualificano alle Semifinali Play Out, dove verranno abbinate tramite criterio meritocratico.
 
Le due vincenti le Semifinali Play Out disputeranno la Finale Play Out.
 
Tutte le gare ad eliminazione diretta (Semifinali e Finale Play Off, Semifinali e Finali Play Out) prevedono direttamente i calci di rigore nel caso in cui il risultato sia di parità al termine dei tempi regolamentari.
 
Nelle fasi a gironi, il giocatore che sommerà tre cartellini gialli o uno rosso sarà automaticamente squalificato per almeno un turno (salvo inasprimento della sanzione). Le ammonizioni si azzerano al termine di ogni girone.
Nelle fasi finali ad eliminazione diretta la squalifica scatterà alla seconda ammonizione  o in caso di espulsione.
 
 In tutte le categorie per determinare le posizioni di classifica in caso di parità di punteggio, varranno i seguenti criteri:
 
• maggior numero di punti conseguiti negli incontri diretti;
• miglior differenza reti negli incontri diretti;
• maggior numero di reti attive negli incontri diretti;
• miglior differenza reti nella fase a gironi;
• maggior numero di reti attive nella fase a gironi;
• classifica disciplina;
• sorteggio.
 
 
In Evidenza
SUMMER CUP C5 2018
Articoli
17/07/2018
Stella Azzurra
PAGA CON SATISPAY
Articoli
27/06/2018
Puoi pagare nel nostro circolo con l'App SATISPAY
TORNEO ATS 2018
Articoli
23/05/2018
Qui troverete il Link dove seguire Calendari, Risultati e Classifiche del Torneo.
AZIENDE CONVENZIONATE
Articoli
21/05/2018
Aziende Partner per le quali i dipendenti ed i loro familiari hanno prezzi riservati in convenzione.
MEMORIAL SGRECCIA GIOVANI 2018
Articoli
15/05/2018
Qui troverete il Link dove seguire Calendari, Risultati, Classifiche del Torneo.
PADEL 2 Campi Panoramici e Coperti
Articoli
21/02/2018
Per Prenotare 3284307288
SALA RISTORO PER SOCI
Articoli
21/02/2018
Aperto tutte le sere dal Lunedi al Sabato
Come Prenotare
Comunicati
08/11/2016
Prenotare i nostri campi di calcio a5 e a8 รจ facilissimo.... Chiamaci al 06 5405909 o al 06 5413450 oppure scrivici alla mail info@stella-azzurra.com
Fantastica OFFERTA per il WEEKEND !!!
Articoli
07/11/2016
Prezzi super scontati per i campi di calcio a5 e calcio a8 prenotati nel weekend
FANTASTICA PROMOZIONE PER GLI UNIVERSITARI !!!
Articoli
06/11/2016
Sport e Studio sono il binomio perfetto!
Richiedi la ripresa della tua partita.... GRATIS
Articoli
15/03/2016
Divertitevi a rivedere gli Highlights delle vostre partite!!!
SPOT STELLA AZZURRA
Video Integrali