banner fanner
logo user

Real Fabrica di Roma VS Carbognano

Serie C1 | Prima giornata


22/09/2018

Media

Highlights



Il derby alla 1° giornata di Calcio a 5 serie C1 è un appuntamento da non perdere. Dalla "Casa del Real", il neopromosso Real Fabrica di Roma affronta il Carbognano, reduce dal playoff perso la scorsa stagione. 

Primo tempo - I primi minuti di gioco sono tutti di marca Fabrica, con De Angelis sugli scudi. Sono tre i tentativi del 10 in maglia bianca, nessuno però lo specchio. Pian piano viene fuori il Carbognano che fa valere la maggiore qualitá dei singoli. Dopo un paio di occasioni da gol non troppo nitide, gli ospiti accelerano e passano in vantaggio grazie a un calcio di punizione di Ouafiq. Pochi minuti e nella medesima situazione di gioco il numero 11 preferisce servire Galanti che batte col mancino Terenzi. La scossa del Real Fabrica arriva sui piedi di De Angelis, che calcia dalla distanza trovando una deviazione vincente. Galvanizzati dal gol i padroni di casa attaccano ma non producono chiare occasioni da gol. Il primo tempo si chiude con la traversa di Martinozzi, con il Carbognano a un passo dal tris. 

Secondo tempo - La seconda frazione di gioco è molto equilibrata, e fioccano le occasioni da gol da una parte e dall'altra. Le piú clamorose sui piedi di Racanicchi che a tu per tu con Orlando commette fallo, e poi con Morandi per il Carbognano che colpisce il palo dopo la splendida sponda volante di Martinozzi. Gli ospiti ci provano con piú intensitá, non limitandosi a gestire l'esiguo vantaggio, ma provando a trovare il gol della sicurezza. Il loro sforzo viene premiato allo scadere con la rete a porta vuota di Galanti servito da Yamamoto. 

Nonostante la sconfitta, ottimo impatto nella categoria per il Real Fabrica di Roma all'esordio assoluto in C1. Dall'altra parte però un Carbognano che ha fatto valere la maggiore esperienza e qualitá, trovando cosí i primi tre punti del campionato. 

Mattia Monti
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione