banner fanner
logo user

Virtus Fenice VS TC Parioli Football 42

Serie C1 | 2ยช Giornata


03/10/2018

Media

Highlights


La Virtus Fenice, dopo la sconfitta per 3-0 dell'esordio, va alla ricerca della prima vittoria stagionale. Di fonte il Parioli Football 42, che vuole continuare a muovere la classifica a seguito del pareggio della prima giornata.

Primo tempo. Ed è la formazione ospite a partire meglio, dominando in lungo e largo nei primi 10 minuti di gioco. Il vero fulcro del quintetto in maglia verde è il numero 10 Donfrancesco, da cui partono tutte le giocate dei suoi. Le prime due marcature portano la firma di Ripari. La Fenice prova ad accorciare le distanze con Rossi, ma quando accelerano gli ospiti appaiono devastanti, e allora Donfrancesco, dopo una bella azione, si mette in proprio segnando il terzo gol, seguito dal 4-1 di Frangipane. I padroni  di casa devono sfruttare un errore in fase di disimpegno del Parioli per accorciare le distanze, grazie alla ribattuta vincente di Botti. Da lì prende coraggio il quintetto arancio, soprattutto grazie agli ingressi di Giordano e Patrizi, che fruttano, nel giro di pochi minuti, il pareggio. Prima del duplice fischio però, il Parioli si riporta avanti ancora con Donfrancesco, autore di un bellissimo destro sotto la traversa. Le emozioni non finiscono qui, perchè a riposo si va con il risultato in parità, grazie al 5-5 ad opera di Ginanni, che devia il pallone nella sua porta.

Secondo tempo. Nella ripresa cala ancora la Virtus Fenice, che ha speso tanto nella seconda parte del primo tempo. E così Ferraris riporta avanti il Parioli con un preciso calcio di punizione. Si spegne a questo punto la lampadina arancione, che subisce anche i gol di Bartolomeo, Ripari e Carillo per il 5 a 9. Gli ospiti fanno cifra tonda quando Patrizi perde un sanguinoso pallone a metà campo, permettendo a Donfrancesco di involarsi verso la porta e mettere dentro il 5 a 10. Nel finale non basta la reazione d'orgoglio della Virtus, che riesce nell'intento di segnare 2 gol stabilendo il punteggio sul 7 a 10. Prima dello scadere il Parioli dilaga ulteriormente con il 7 a 11 di Bartolomeo, che sancisce la fine del match.

Ancora una sconfitta per la Virtus Fenice, capace di riprenderla nel primo tempo, per poi crollare nella ripresa. Troppe le occasioni concesse al Parioli, che ha saputo approfittarne punendo ogni volta gli avversari.
 

Federico Leoni

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione