banner fanner
logo user

Grottaferrata VS Civitavecchia

Opening Weekend | C Gold


29/09/2018

Media

Highlights


È Grottaferrata a mettersi in tasca i primi due punti del campionato, al termine di un match incandescente contro Civitavecchia.

Primo e secondo tempo - Parte fortissimo la squadra di coach Cecchini che subito si porta in vantaggio con le leve dei nuovi acquisti. I chiari obiettivi di promozione dei rossoneri si sentono dall'inizio e ciò porta anche alla fretta del gioco ed ai numerosi errori. Foulds, il più atteso, fatica a trovare il ritmo partita, cosa che invece non succede a Grottaferrata. Civitavecchia vince il primo quarto, Grottaferrata il secondo. Pari alla fine del primo tempo. Stessa sorte per il secondo tempo a parti invertite. Grottaferrata accumula un discreto vantaggio sugli avversari che comunque non vogliono mollare. Costante +7 di Garofolo, Temperini e compagni, poi Foulds e Gattesco decidono di iniziare a giocare e spingono la squadra dall'alto dei loro centimetri. Finisce pari ai 40 minuti, non basta per decretare il vincitore del match, si va all'Over Time. 
 
Overtime - Il supplementare mostra subito chi ha più voglia di vincere la partita, che comunque si fa più che nervosa. Garofolo non smette di segnare, coach Cecchini torna in difficoltà e Ridolfi e, Bistarelli ne approfittano per chiudere il match. 
Inaspettata sconfitta per Civitavecchia che esce comunque tra gli applausi del pubblico sostenitore. Ottima invece la prova di Grottaferrata che dimostra solidità e grande varietà nel proprio bagaglio. I tanti improvvisi passaggi da una difesa a zona a quella a uomo hanno mandato in totale confusione una squadra importante come Civitavecchia.
 
Martino Ruggiero
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!