banner fanner
logo user

Mirafin VS Lido di Ostia Futsal

Serie A2 | 1ยช giornata


06/10/2018

Media

Highlights


Al PalaLvinium di Pomezia va in scena la prima giornata del girone B del campionato di Serie A2 di calcio a 5. In campo si sfidano la Mirafin, padrona di casa, e il Lido di Ostia Futsal.

Primo tempo: La partita inizia con un’ottima Mirafin che aggredisce sul nascere le azioni della squadra ospite senza permettergli di superare la metà campo. Dopo una ripartenza viene servito Rengifo che scarca un destro di potenza inaudita sotto il set. Nonostante il vantaggio la Mirafin continua ad attaccare trovando il raddoppio con Djelveh. Il Lido di Ostia si riprende dalla pressione avversaria e accorcia le distanze con Gattarelli servito bene da Jorginho. L’intesa tra i due si ripete poco dopo con l’attaccante brasiliano che serve nuovamente Gattarelli che trova la rete del pareggio.

Secondo tempo: La partita riprende come si era interrotta ovvero con il Lido di Ostia che continua ad attaccare e la Mirafin che non riesce a reagire. Un azione fortuita permette alla squadra ospite di trovare il gol del vantaggio. Vantaggio legittimato dal gol di Jorginho che aumenta il divario tra le due squadre. La Mirafin sciupa la possibilità di ridurre lo svantaggio con il itor libero di Rengifo che colpisce il palo, mentre Jorginho dall’altra parte non sbaglia allungando ancora il gap. Negli ultimi minuti la Mirafin si gioca la carta del portiere di movimento ma a trovare ancora il gol e il Lido di Ostia con Cutripi. Allo scadere arriva la doppietta di Djelveh.

La partita si conclude 3-6 per il Lido di Ostia che ha dominato dopo gli ottimi primi 10 minuti della Mirafin che non ha saputo gestire il doppio gol di vantaggio. 

Alfonso D'Aiello

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione