banner fanner
logo user

La Pisana VS Santa Severa

Serie C2 | 2a giornata


13/10/2018

Media

Highlights



Al Tevere Roma va in scena la seconda giornata del girone D del campionato di serie C2 di calcio a 5. In campo si sfidano il La Pisana, padrona di casa che deve riscattare la sconfitta nel turno d’apertura e il Santa Severa che ha ottenuto un punto nella prima partita.

Primo tempo: Il La Pisana aggredisce fin fa subito l’incontro gestendo il possesso del pallone. Le prime occasioni della squadra di casa capitano sul piede di Ridolfi che prima trova sulla sua strada l’intervento di Catena e poi un rimpallo dentro l’area di rigore che impedisce al pallone di superare la linea. Al terzo tentativo la partita si sblocca ed è proprio Ridolfi a trovare il gol dopo l’ottimo scambio con Fioravanti. Il Santa Severa si sblocca e inizia a giocare dalla metà del primo tempo sfiorando in più occasioni il pareggio soprattutto con Giaccio che si trova a tu per tu con Euleteri ma non lo riesce a superare.

Secondo tempo: La partita riprende come è iniziata nel primo tempo con la formazione di casa che spinge sempre con Ridolfi. Molte sono le occasioni che capitano sul piede del numero 10 che ha dovuto fare i conti con uno strepitoso Catena. Verso la metà del tempo l’estremo difensore del Santa Severa nulla può sul destro dal limite di Ridolfi, che trova così la doppietta. La partita si avvia alla conclusione quando su un calcio d’angolo del La Pisana parte la ripartenza del Santa Severa che con Ragone serve Fantozzi, mettendo fuori causa Euleteri, che deposita in rete.

La partita è terminata 2-1 per i padroni di casa che hanno gestito e dominato l’incontro dall’inizio alla fine rischiando di buttare all’aria tutto negli ultimi 10 minuti di partita.


Alfonso D'Aiello

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione