banner fanner
logo user

Active Network VS PGS Club San Paolo

Serie B | 2a giornata


13/10/2018

Media

Highlights


L’ottimo esordio dell’Active Network ai danni dello United Aprilia permette ai padroni di casa di ospitare i sardi del Club San Paolo con la massima tranquillità.

PRIMO TEMPO - Pronti, via! L’Active Network opta subito per un gioco aggressivo e con pressione alta. Dopo appena tre minuti, Martinelli sfrutta una disattenzione difensiva dei neroverdi per servire un solissimo Teo al centro dell’area di rigore che da lì non può far altro che sbloccare il risultato. Gli ospiti sembrano non voler reagire e attendono gli avversari nella propria metà campo. Dopo un clamoroso errore di Cogotti sotto porta, L’Active Network raddoppia col fenomeno Mejuto che non si lascia scappare l’occasione di sorprendere il pubblico dopo la tripletta all’esordio in campionato. La trama non cambia. Gli arancioneri continuano il pressing asfissiante, impostando le azioni con grande precisione, come nel gol del 3 a 0 firmato da un ottimo Paolucci. Quando il primo tempo sembra essere volto al termine, arriva anche il poker con la doppietta di Teo dopo un tap in vincente.

SECONDO TEMPO - Il copione dei primi venti minuti sembra ripetersi anche nella ripresa. In appena cinque minuti, L’Active Network colpisce un palo con Feliziani e poi trova la manita con la doppietta del capitano Paolucci a seguito di un calcio d’angolo. I padroni di casa regalano spettacolo in campo. Il 6 a 0 arriva con un’azione da manuale: tre tocchi per attraversare tutto il rettangolo di gioco fino alla conclusione volante dello stesso Paolucci, servito perfettamente da Teo. I sardi non ci stanno e trovano il goal della bandiera con Barbieri al termine di un’azione confusa. Gli ultimi minuti sono solo un proforma per la squadra di Ceppi che dilaga prima con un autogol di Faraon e poi la chiude con il neo entrato Bruno. Risultato finale: 8-1.

L’Active Network passeggia al Palacus di Viterbo. I netti miglioramenti dei laziali demoliscono un Club San Paolo sceso in campo anche con poca attenzione.
 

ANDREA CARINCI

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione