banner fanner
logo user

Atletico Aurelio VS Torrino

Campionato Elite | 11a giornata


17/01/2019

Media

Altri Video



Atletico Aurelio e Torrino si sfidano per l’undicesima giornata del Campionato d’élite, la seconda valevole per il girone di ritorno. All’Aurelio, i padroni di casa hanno la possibilità d’accorciare nelle prime posizioni, considerando il contemporaneo scontro diretto al vertice tra Maccabi e Montagnola. Il Torrino vuole invece ritrovare i tre punti per provare a raggiungere le dirette concorrenti che sono davanti.

DIVERSI APPROCCI - L’inizio di partita è nettamente di marca biancorossa. Il Torrino parte forte, mettendo in difficolta glia avversari, che fanno fatica ad orchestrare azioni degne di nota. Allora Sculli, al suo terzo tentativo dopo un tentativo di sforbiciata e un tiro largo, porta in vantaggio i suoi, sfruttando una mischia in area piccola su cui è il più lesto. Grande protagonista del primo tempo è il Var: prima viene convalidato proprio il gol di Sculli, messo in dubbio da un’eventuale tocco con un braccio. Poi, sempre per un fallo di mano, aiuta il direttore di gara a fischiare il calcio di rigore per i padroni di casa. Sodomigliori si presenta sul dischetto e spiazza Confini, autore pochi istanti prima di due parate prodigiose.

CAMBI DECISIVI - L’avvio di secondo tempo è molto più equilibrato rispetto a quello della prima frazione. Il Torrino non vuole rinunciare ad attaccare, altrettanto fa l’Atletico Aurelio. Ad avere la meglio è proprio la squadra di casa. A realizzare la rete decisiva ci pensa il neo entrato Gonzales, che si trova al posto giusto nel momento giusto su un cross dalla destra. I biancorossi fanno di tutto per rendersi pericolosi dalle parti di Zompatore, ma non riescono a colpire con efficacia. Cosi come gli avversari non chiudono la partita, nonostante le praterie lasciate dalla difesa del Torrino, sbilanciato alla ricerca del pari. Finisce 2-1.

Tre punti di fondamentale importanza per l’Atletico Aurelio che accorcia la classifica nelle zone alte. Il Torrino, nonostante un’ottima partita, esce con rammarico e con un’altra sconfitta.

Riccardo Rossi
In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata