banner fanner
logo user

Eur Massimo VS Torrino Village

di Riccardo Giannotta


25/01/2020

Media

Highlights


Nel pomeriggio di Sabato la capolista Eur Massimo ospitava il Torrino Village per la diciassettesima giornata del girone A. La squadra di Minicucci arrivava a questa sfida forte delle 4 vittorie consecutive conquistate e aveva l'obiettivo di mantenere a debita distanza la Virtus Palombara.

PRIMO TEMPO - Di fronte aveva un Torrino che si accingeva a presentarsi al Pala To Live con numerose assenze pesanti e che proveniva da un momento non eccezionale dal punto di vista dei risultati. Fin dalle prime battute si intuisce che non sarebbe stata per niente una partita banale e soprattutto che la squadra ospite non era venuta a Via Leonori per farsi la passeggiata del sabato pomeriggio. Nonostante questo è la formazione di casa a passare in vantaggio con un guizzo di Fantini che assiste Micaroni per il vantaggio verde. In casa Torrino è Fiorito il più pericoloso, ed è proprio lui che propizia il pareggio di Baldanza.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa succede di tutto. La squadra di Minicucci parte forte, ma dopo circa 8 minuti sul cronometro, nonostante si giochi di Sabato, Biraschi si inventa il gol della Domenica e ribalta completamente il risultato. A quel punto l'Eur Massimo rischia tutto e adotta la tattica del portiere volante; i risultati però non sono esattamente quelli sperati perchè uno scatenato Biraschi recupera un pallone e a porta vuota non può proprio sbagliare, firmando la doppietta personale.

Non basta la rete del 2-3 siglata dai padroni di casa perchè Pirrocco nel finale non sfrutterà forse l'unica occasione per pareggiare. Sconfitta clamorosa per l'Eur Massimo contro un Torrino che ha dato tutto quello che aveva e ha ottenuto bottino pieno al Pala To Live. Se è vero che si tratta di un arresto verso la corsa al titolo, è anche vero che tale stop non ridimensiona certamente le ambizioni della squadra di Minicucci

Riccardo Giannotta

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione