banner fanner
logo user

Atletico Grande Impero VS Aranova

di Daniele Rutolini


01/02/2020

Media

Highlights


Al pala to live per la diciottesima giornata del campionato di calcio a 5 serie c1 si affrontano Atletico grande impero,in grande spolvero dopo 3 successi consecutivi, e l’Aranova che ha tre punti di vantaggio sui rivali.

PRIMO TEMPO - Partenza col botto del match con i padroni di casa che si catapultano nella metà campo avversaria e che trovano subito il goal con Costi,abile a trafiggere il portiere avversario in contropiede. Non cala l’intensità di Russo e compagni,che raddoppiano stavolta con Anzidei,freddissimo anche lui sotto porta e che manda in visibilio tutto il pubblico accorso al palazzetto. Non c’è tempo di esultare che arriva anche il tris di Savi con una botta da fuori area,sugli sviluppi di un corner,un capolavoro per coordinazione e precisone. Non riescono a reagire gli ospiti annichiliti da un primo tempo veramente sontuoso dell’Atletico Grande Impero.

SECONDO TEMPO - La ripresa però sembra tutta un’altra storia ed infatti Gianni riapre la partita dopo pochi minuti provando una rimonta che dopo un primo tempo incolore,sembrava solamente  un’utopia. Ed invece continua a spingere forte l’Aranova,che sfiora più e più volte il goal fino a trovarlo ancora con il suo capitano Gianni sempre in diagonale,con un’inerzia che ora è ufficialmente cambiata. I padroni di casa però proprio nel momento di maggiore difficoltà,riescono a trovare il goal in contropiede del 4-2 con Di Pascasio, sfruttando il portiere di movimento ospite,e che chiude un match intensissimo e godibile. Quarta vittoria in fila per l’Atletico Grande Impero,in un momento di forma strepitoso,che deve però limare qualche calo di concentrazione di troppo nei secondi tempi che potrebbe rendere vano i sacrifici ed il bel gioco dei primi tempi.

Ospiti che regalano completamente la prima frazione,svegliandosi troppo tardi e che pagano un atteggiamento morbido e remissivo nei primi minuti.

Daniele Rutolini

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione