banner fanner
logo user

Futsal Settecamini VS Lositana

di Matteo Galli


08/02/2020

Media

Highlights

Sul campo del Futsal Settecamini arriva la Lositana che ha bisogno di invertire la rotta dopo la sconfitta subita in casa ad opera del Gap durante la scorsa giornata. I padroni di casa, ultimi con soli tre punti, si ritrovano in una situazione di classifica disperata e hanno soltanto un risultato a disposizione: la vittoria!
 
PRIMO TEMPO – La Lositana prende subito il controllo del match, fa girare la palla con ritmo, velocità e tecnica azzannando il Futsal Settecamini con Tagliaboschi, abile a calciare di prima intenzione con l’esterno destro per realizzare l’uno a zero. I padroni di casa ripartono con buone individualità ma sono sempre gli ospiti a mantenere il comando. Il raddoppio di Barba, in contropiede, e il 3-0 di Cedrone indirizzano la partita verso un unico binario, quello della Lositana. Sullo scadere del primo tempo arriva anche il gol dei padroni di casa che accorciano il risultato a due lunghezze.
 
SECONDO TEMPO - La seconda frazione si apre con il Futsal Settecamini più intraprendente e spigliato. Non ha più nulla da perdere e né tantomeno qualcosa da difendere. Deve soltanto trovare il coraggio di esporsi e giocare con una sana dosa di spregiudicatezza per riacciuffare il match. Trova la rete del 3-2 che riporta fiducia e speranza ma è ancora Tarantino a riprendersi il ruolo da protagonista insaccando con intelligenza tattica il gol del 4-2. Il finale di partita è invece convulso e nervoso, i locali trovano la forza di reagire indovinando il tiro del 4-3, si riaprono i giochi ma il Futsal Settecamini è capace di sprecare due tiri liberi regalando i tre punti alla Lositana.
 
Termina con la vittoria per 4-3 della Lositana che si porta a 25 punti e scavalca L’airone in settima posizione. Resta ancora al palo il Futsal Settecamini che rimane ultimo a 3 punti, ben lontano dalla zona salvezza e con tanta amarezza per la buona prestazione offerta, soprattutto nel secondo tempo.
 
Matteo Galli

 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione