banner fanner
logo user

Chinagli: "Non mi arrenderĂ², sono certo che ce la faremo"

Ufficio Stampa Gruppo Progetim Immobiliare


08/02/2016

Media

Articoli

Serie A

Il Gruppo Progetim Immobiliare cade in casa col Football8 Roma Nord in una gara in cui i punti contavano doppio. La lotta salvezza è intricata ma fare punti ora diventa più che un obbligo. Capitan Chinagli lo sa ed è ben lungi da ammainare la bandiera:
“Non molliamo. Ce la faremo, sono sicuro. Il lavoro settimanale sta pagando, dobbiamo fare tanta attenzione in campo e giocare al 200% per tutti e 50 i minuti. Sono certo del fatto che alla fine gli sforzi e gli innesti portati dal Presidente Nazaret ci daranno ragione. Siamo stati sfortunati perchè colpiti da una squadra che ha sfruttato bene le occasioni create, cosa nella quale noi dobbiamo ancora migliorare”.

La durezza del campionato è stata già saggiata dal Gruppo Progetim Immobiliare, che ha sorpreso la Lega alla prima di ritorno lanciando un importante segnale in cielo battendo il Sigei, squadra quotata molto in alto in classifica, seppur in crisi di risultati. Da quella prestazione bisogna ripartire, secondo Chinagli, per costruire una salvezza che ruolino di marcia alla mano, pare comunque difficile:
“Sapevamo che quest’anno in un campionato così livellato sarebbe stato difficile, ma tante defezioni all’inizio ci hanno costretto a ridisegnare la squadra in pochissimo tempo prima dell’inizio del torneo. Le “nuove leve” che ci danno fiato ed ossigeno, una volta amalgamate, porteranno i risultati sperati, anche perchè sappiamo di partire da alcune nostre granitiche sicurezze, come l’atteggiamento tattico in difesa, che anche gli avversari che affrontiamo ci riconoscono d’avere”.

Ufficio Stampa Gruppo Progetim Immobiliare

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019