banner fanner
logo user

Pasquali: "Non ci sto a fare figuracce"

Ufficio Stampa Hammers FG Consulting


08/02/2016

Media

Articoli

Serie A

Rabbia e voglia di ricominciare. Questo si evince dalle parole di Augusto Pasquali al termine della settimana degli Hammers FG Consulting, che perde prima col Cottini Staibano Gomme e poi col Cotton Club, vanificando in parte gli sforzi vincenti in quel dello SportCity contro la corazzata Goldbet:
“Gli Hammers sono arrabbiati per quanto accaduto contro il Cottini Staibano Gomme. E’ vero, abbiamo iniziato la gara col freno a mano tirato; dovete capire che noi veniamo da una giornata di lavoro e quando arriviamo al campo possiamo avere altri pensieri per la testa. Una volta andati sotto 3-0 però abbiamo ribaltato la gara contro la squadra più in forma del campionato, non meritando la sconfitta al triplice fischio dell’arbitro. Un errore grave del direttore di gara purtroppo ci ha penalizzato, dato che su una nostra azione offensiva fermata con una chiara trattenuta abbiamo subìto gol sul contropiede, praticamente prima del triplice fischio. Non abbiamo avuto la possibilità di rigettarci in avanti e recuperare, questo è quello che più ci fa arrabbiare”.

Poi la sconfitta contro Cotton Club, preventivabile dato il gran numero di assenti, che ha costretto anche Augusto Pasquali a vestire (con profitto ndr) i guantoni da portiere nel primo tempo. Una performance sfortunata che ha lasciato un velo d’amaro al Presidente, che auspicava più voglia di combattere da parte di tutti:
“Anche se partiamo sconfitti, giocando con me in porta in casa dei Campioni d’Italia, voglio comunque vedere dai ragazzi - vecchi e nuovi - il fuoco che ho io negli occhi. Abbiamo tirato i remi in barca troppo presto e mi sono arrabbiato e non poco all’ultimo time-out, quando vedevo gli occhi di giocatori già con la testa negli spogliatoi, quando invece il Cotton aveva ancora tanta voglia di farci gol. Io non ci sto a fare figuracce”.

Ufficio Stampa Hammers FG Consulting

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019