banner fanner
logo user

For Club Vacanze - il viaggio su misura per te

Promozionale - agenzia di viaggi


22/03/2016

Sponsor

Forclub Vacanze nasce nel 2008 e si impone subito come agenzia leader nel campo del travel-planning vantando la collaborazione con i migliori Tour Operator su piazza.


Valentina Giacopello, titolare dell’azienda, non teme di esporre i punti cardine della propria creatura, che si muove su più fronti con particolare attenzione ai viaggi di nozze o “viaggi costruiti”:
Dopo aver sondato negli anni tutti i terreni che si addicono ad una tradizionale agenzia di viaggi, abbiamo deciso di specializzarci sull’opzione dei “viaggi costruiti”, molto ricercata da chi vuole partire per il proprio viaggio di nozze (e non solo ndr) senza nessuna preoccupazione organizzativa e con la sensazione di veder tutto “settato” nel modo più comodo ed immediato possibile”.


La direttrice di Forclub Vacanze confessa che la clientela, di qualsiasi età o correlata ad un qualsiasi periodo, non denota particolari preferenze verso una destinazione…
Gli USA restano une delle mete preferite da parte di buona parte dell’utenza ma posso confessarvi che mi piace aiutare il cliente magari partendo da una sua idea e non “spingendolo” su una particolare opzione. Questo rapporto di grande umanità e complicità ha costituito - e lo dico con vanto - il punto chiave del successo di Forclub Vacanze in questi primi 8 anni”.

 

Il concetto di agenzia di viaggi viene vista dai giovani come poco concorrenziale rispetto al mercato di internet. Il lavoro di Valentina e del suo team con Forclub Vacanze dimostra proprio il contrario:
I giovani, essendo più vicini al mondo informatico praticamente dalla nascita, tendono a pensare che l’agenzia sia portatrice di costi aggiuntivi eccessivi. Posso però rivelarvi che sia il pacchetto turistico classico che le escursioni extra che proponiamo sono a prezzi altamente concorrenziali e molte volte ancor più convenienti di quanto si possa recepire sul web”.

 

Uno dei fiori all’occhiello di Forclub Vacanze è secondo la Sig.na Giacopello il rapporto privilegiato che l’azienda possiede con molti tornei di Roma:
Il fatto di essere noi stessi “premio” all’interno di molti tornei ci avvicina a molti ragazzi che percepiscono il viaggio come ricompensa per il loro impegno nella competizione. Molti ragazzi vincitori dei nostri pacchetti nei vari campionati organizzati tendono a tornare da noi dopo essersi trovati benissimo”.

 

forclubvacanze.it
tel. 0693933641

In Evidenza
PreLegaCalcioa8
Comunicati
11/09/2019
SportCity 2019
SportCityCup 2019
Articoli
31/05/2019
Torneo in corso
COPPA PRIMAVERA CA8
Articoli
09/05/2019
TORNEO IN OCRSO
Circolo Sport City
ha condiviso una pagina di events.fanner.it
Campionato LEGA C8 18/19
Comunicati
05/12/2018
TORNEO IN CORSO
Circolo Sport City
ha condiviso una pagina di events.fanner.it
UltimateLeague 18/19 CALCIO A 5
Comunicati
05/12/2018
TORNEO TERMINATO
FC SportCityRoma
28/10/2018
Scuola calcio d'elite
Promozione Campus Bio-medico | Prenotazione Affitto Campi
Sponsor
01/09/2016
Promo riservata agli studenti e dipendenti dell'Università Campus Bio-Medico di Roma
Promozione WeekEnd - Prenotazione Affitto Campi
Sponsor
10/03/2016
Giocare di Sabato o Domenica conviene al circolo Sport City La Selcetta