banner fanner
logo user

FORMULA IBIZA GALEX CUP

LEGGI LA FORMULA DELL'IBIZA GALEX CUP DEL CIRCOLO GARBAGLIA


31/10/2016

Comunicazioni

Formule
 
  1. FASE  QUALIFICAZIONI
    La prima fase prevede 4 gironi formati da 5/6 squadre al termine dei quali in relazione al piazzamento le squadre verranno divise in due serie: SERIE A, SERIE A2.


  2. FASE A CAMPIONATO:
    Accederanno alla Serie A tutte le 1° e 2° classificate di ogni girone e (10 squadre totali), alla Serie A2 tutte le restanti ad eccezione delle tre peggiori squadre che verrano eliminate dal torneo.
    Verrà disputato un campionato all'italiana con gare di Andata e Ritorno al termine del quale, in relazione al piazzamento in classifica, le migliori 8 di ogni serie accederanno alle fasi finali.


  3. FASI FINALI
    In relazione al piazzamento in classifica durante la fase a campionato, le migliori 8 di ogni serie accederanno al proprio tabellone finale:
    Serie A: Champions League
    Serie A2: Europa League
    Verranno disputate gare di sola andata ad eliminazione diretta.
    Le due vincenti delle fasi finali, si scontreranno in una Supercoppa interna al circolo Garbaglia che decreterà la squadra che andrà a disputare la Supercoppa Ibiza.


  4. SUPERCOPPA IBIZA CUP

La squadra vincitrice della Supercoppa interna al Circolo Garbaglia si batterà in un nuovo triangolare contro la squadra vincente del Circolo Anagnino e del Garbaglia Fiumicino per decretare chi volerà ad Ibiza.

 

  1. PREMI E VINCITORI

Verranno premiate:

  • Vincitrice Serie A
  • Vincitrice Serie A2
  • 1-2-3 della Champions League
  • 1-2-3 dell’Europa League
  • 1 Supercoppa Ibiza Cup
  • Miglior Portiere ( Serie A, A2)
  • Miglior Giocatore( Serie A, A2)
  • Capocannoniere ( Serie A, A2)

Per le premiazioni individuali non verrà presa in considerazione la fase a Gironi tantomeno le fasi finali. Solamente a parità di Gol o voti (durante la fase a campionato) verranno presi in considerazione voti e gol delle fasi finali

In Evidenza
Non ci sono media selezionati per l'anteprima