banner fanner
logo user

Montesilvano Futsal Cup...e sono 5!

Ai nastri di partenza la quinta edizione del torneo giovanile piĆ¹ bello dell'anno!


21/06/2017

Media

Articoli
Tutto pronto per l'inizio della quinta edizione che, come le precedenti, porta nuove squadre sia dall'Italia che dall'esterno per un torneo sempre più avvincente ed internazionale.

5 giorni e 5 palazzetti - Prima di assaggiare il campo da gioco tutte le società sono chiamate alla consueta parata di apertura (il 25 giugno), sempre più multiculturale e colorata grazie alle tantissime squadre provenienti da tutta italia e da altre 9 differenti nazioni. Dal 26 si comincia a fare sul serio su 5 differenti strutture, dal tempio del futsal Pala Roma arrivando per il PalaRigopiano dei vice campioni d'Italia del Pescara, passando anche per il PalaCastagna, PalaSenna, Pala S. Filomena, e PalaPiomba. Ultimo giorno di gara e premiazioni il 30 giugno con il primo di luglio dedicato al totale relax nella ormai classica location turistica dell'Adriatico.

Le squadre - Obiettivo dello staff, oltre che confermare gli altisonanti nomi di squadre italiane e straniere partecipanti alle passate edizioni, è quello di rendere sempre più internazionali le sfide in campo. E allora dopo le conferme di Palma Futsal (Spagna), FK Nikars (Lettonia), FT Antwerp (Belgio), Rekord Bielsko Bala (Polonia) e Sporting Club Paris (Francia), arrivano i nuovi e ambiti nomi di Athina 90 (Grecia), Olè Futsal (Inghilterra), B2M (Francia), F6 Fernandao (Spagna), una selezione ucraina e il Rosario Rowing (Argentina).

L'interesse - Da torneo giovanile estivo, il Montesilvano Futsal Cup si è nel tempo guadagnato la nomea di evento esclusivo dell'estate con una organizzazione meticolosa e vincente, che porta alle squadre voglia di competere e confrontarsi sempre nel rispetto delle regole e della lealtà sportiva.

Fanner - Come nelle precedenti edizioni non potevamo mancare a questo fantastico evento che sarà raccontato nel pieno nostro stile da 4 palazzetti con i migliori gol e le migliori giocate di questi piccoli ma già grandi fenomeni. 

Siete pronti per una nuova straordinaria edizione?


Marco Zinghini.
 


 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione