banner fanner
logo user

C2 | Pisana: "Cerchiamo gli U23 che vivano con noi una grande stagione"

La "tigre" alla ricerca dei giovani per completare una delle rose piĆ¹ importanti della categoria


06/07/2017

Media

Articoli
Under 23 fisso in campo: una regola che sposterà di netto gli equilibri in C2 già dall'imminente stagione sportiva. Molte squadre sono alla ricerca di nuovi giocatori per completare rose competitive con l'unico obiettivo di rimanere al top della categoria.

Tra queste c'è La Pisana che, visti passato campionato e l'unione delle forze con Generazione Calcetto, vuole confermarsi puntando l'ultimo gradino mancante, con una rosa già competitiva ma che necessita di qualche giovane inserimento per superare l'ostacolo della regola. "La nostra rosa è pronta al 90%, il mancante 10% è la quota di giocatori Under 23 validi che stiamo cercando tramite una selezione - dice il DS Emanuele Pandolfi. Il nostro è un gruppo forte, in passato formato originariamente dagli amici di Andrea, fatto di valori che vanno oltre lo sport e che ora, per questioni regolamentari verrà allargato. Per far ciò abbiamo indetto uno stage mercoledì 12 luglio presso il nostro campo di casa in Via dei Capasso sicuri che questa sia una grossa opportunità per molti ragazzi di vivere una stagione da protagonisti. Chiunque voglia candidarsi può contattarci al 3897860987".

Il futsalmercato freme, e oggi più che mai anche in C2 comincia a fare i conti con gli sbarramenti imposti dal comitato volti a favorire la presenza costante e obbligatoria di giovani anche nella serie regionale cadetta.

Filippo Di Camillo
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione