Quattro occhi sono meglio di due si sa, soprattutto quando bisogna tenere sotto osservazione diverse categorie. Oscar Messia e Renato Dellatte, i responsabili di campo del Circolo Garbaglia sono pronti a dire la loro nel Torneo dei Circoli Sportivi dal quale verranno pescati i migliori talenti per comporre la Rappresentativa della Lega Calcio a 8.
Fu il campo di Zio Mauro Maccarese ed a più riprese dell’FC De Angelis per quanto riguarda la Serie A, unitamente (una su tutte ndr) al Real Fiumicino, realtà giunta ad un passo dalla Serie A ed estromessa ai Quarti di Finale Play-Off della Serie A2 per mano del Bar Cristal giusto qualche mese fa. Uno dei fattori che più balza all’occhio è però probabilmente il fatto che molte squadre e realtà “nascoste” del campo di via Redipuglia siano perlopiù sconosciute al grande pubblico.
Secondo Oscar Messia, stretto collaboratore dell'organizzatore Renato Dellatte questo aspetto potrebbe rappresentare un vantaggio nelle sfide che vedranno impegnati i “migliori di Fiumicino” di fronte agli altri gironi della Lega Calcio a 8.
Sempre ad opinione di Messia poi, la possibilità di concorrere per entrare nella Rappresentativa sarà un viatico importante per favorire puntualità, correttezza e competitività sia in A2 che in B.
Gironi ancora in formazione e Top Player da scoprire di settimana in settimana, a Roma come a Fiumicino. Anche il Garbaglia è pronto ad entrare in gioco all’interno delle selezioni per la Rappresentativa..aspettiamoci sorprese di ogni sorta…
Chi ama la Lega non la lascia mai da sola
Buona Lega a tutti
Marco ZInghini