banner fanner
logo user

La prima volta di Rappresentativa Atletico 2000 con Simone Rossi: Tormarancia al déjà vù Scudetto

Lega Calcio a 8 2017/2018 | Selezioni della Rappresentativa | Rappresentativa Atletico 2000 VS Atletico Tormarancia - Diretta Live Streaming

Dopo aver “prestato” il teatro ospitando gli “attori scelti” della Rappresentativa Stella Azzurra venerdì scorso, l’Atletico 2000 passa alla recitazione con ruolo di protagonista nel 3° Match di Selezione per la Rappresentativa della Lega Calcio a 8: di fronte l’Atletico Tormarancia della triade Sacco-Cirulli-Caterini, che tornerà sul “luogo del misfatto Scudetto”, vale a dire sullo stesso rettagolo verde che vide Palombi & Co. laurearsi campioni nelle scorse finali della Lega Calcio a 8. Il tutto, naturalmente, in Diretta Live Streaming by Fanner direttamente sulla pagina Facebook Ufficiale della Lega Calcio a 8 (dalle 22:30).


Clicca qui per la Diretta Live Streaming su Facebook dalle 22:30

Quelli di via di Centocelle 100, dopo aver osservato le mirabolanti evoluzioni della Rappresentativa di via dei Cocchieri (Stella Azzurra ndr) hanno tutta la voglia del mondo di ripetere l’exploit dei ragazzi allenati da Daniele Ercolani, pur sapendo che l’avversario all’orizzonte si presenterà sicuramente attrezzato (quantomeno) per una gara alla pari. Le difficoltà erano dietro l’angolo per Sole Colaizzi - responsabile di campo all’Atletico - dato che la settimana passata, che ha visto il microscopio di Fanner scandagliare i due gironi di B e la divisione di Serie A2, aveva portato in dote tanti infortuni e defezioni. La platea di papabili era però molto ampia ed Atletico 2000 presenterà regolarmente i suoi convocati alla sfida di stasera all’Atletico Tormarancia.

In panchina? Beh, data la presenza continua ed appassionata, unita ad una buona conoscenza del roster messo a disposizione del circolo, la scelta non poteva che ricadere su Simone Rossi, allenatore (2016/2017), Presidente e Direttore Tecnico (quest’anno) del Magnitudo. Il mister porterà in dote per i selezionati i valori da sempre espressi nei tanti anni di militanza nella Lega Calcio a 8, uniti alla conoscenza dei labili equilibri del campionato, fondamentale per rapportarsi contro una “Big” di Serie A. Alla chiamata dell’Atletico non si poteva dire di no: Rossi, che nel 2016 aveva già ricevuto il trofeo personale di “Panchina d’Oro”, vede questo ruolo come un riconoscimento alla passione ed al lavoro svolto, seppur non sempre in “alta classifica”.


Verso l’Atletico Tormarancia? Mister Rossi, umile e conscio del gran livello qualitativo dell’avversario, si pone come “studente” del percorso degli “shangaini”, che viene lodato sia per la crescita esponenziale negli anni, sia per la capacità attrattive nell'aver acquisito giocatori straordinari all’interno di un comparto sempre ben organizzato. Rossi imposterà la gara pensando che gli avversari si presentino nella loro miglior forma possibile.


Ecco quindi la lista dei 16 convocati che scenderanno in campo con la divisa della Nazionale a difendere i colori dell’Atletico 2000 contro l’Atletico Tormarancia:

Muzzi D. (Virtus Torremaura)
Urracci M. (Gruppo Progetim Immobiliare)
Scacco D. (Ponte Mammolo)
Zucchelli M. (Swansea)
Negro T. (Gruppo Progetim Immobiliare)
Mandanac R.E. (Sporting Roma)
Leoncavallo D. (Swansea)
Tarquini A. (Reggina)
Maggioli L. (Ponte Mammolo)
Avram M. (Sporting Roma)
Costa M. (Magnitudo)
Fabrizio B. (Atletico Nativity)
Popa I.G. (Gruppo Progetim Immobiliare)
Guarneri A. (Mojero)
Sfratato F. (Il Manieri di Ieri)
Pantani V. (Dark Angels)

Allenatore: SImone Rossi (Magnitudo)


Sarà - come da titolo - un deja- mica male per la triade Sacco-Cirulli-Caterini, che cercheranno di dare una svolta decisa ad un inizio di stagione balbettante. Mister Caterini in particolare, interpellato alla vigilia della sfida a Rappresentativa Atletico 2000, si dice fiducioso che i suoi riprendano presto a macinare punti in Regular Season, annunciando per stasera varie defezioni per infortunio, con gli stessi giocatori costretti al forfait nelle ultime partite che non presenzieranno nemmeno stasera nelle fila dei Campioni della Serie A2.


Una sconfitta all’esordio (di misura) per SportCity contro Steaua 2005; una vittoria (prepotente) per Stella Azzurra contro Cottini Staibano Gomme. Ora tocca all’Atletico 2000: come andrà a finire? Per scoprirlo non perdete la Diretta Live Streaming dalle 22:30 sulla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Calcio a 8.


In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019