banner fanner
logo user

Quadraccia: “Felice di essere considerato il cecchino della squadra, ma devo...

I Cecchini della Serie A | Lega Calcio a 8 2017/2018


13/02/2018

Media

Articoli

12 gol su 26 di squadra, una presenza fondamentale sotto porta per l’Ad Maiora Soccer. Stiamo parlando di Flavio Quadraccia, capocannoniere della squadra e in lizza per quello generale, che con i suoi gol sta facendo di tutto per provare a salvare la squadra di Basso Bondini. Ma sa bene che per poter arrivare a questo straordinario traguardo ha bisogno di migliorare sotto alcuni aspetti…


È stato in testa alla classifica capocannonieri ma i suoi gol non stanno permettendo all’Ad Maiora Soccer di Basso Bondini di uscire dai bassifondi della classifica generale. Stiamo parlando di Flavio Quadraccia autore di 12 reti in 9 partite, incidendo per il 46% nel totale dei gol segnati dalla sua squadra. Numeri impressionanti a dir poco che non lasciano dubbi al mister nel nominare il suo centravanti come “cecchino” della squadra, anche perché Quadraccia è: “Indispensabile per la sua esecuzione davanti alla porta”, parole di Basso Bondini.

Per Quadraccia è stata una nomina per certi versi aspettabile, ma non per questo non gli fa piacere, anzi questo dovrebbe essere un punto di partenza perché, come detto dal giocatore: “Penso e credo che si possa fare molto di più sia a livello personale sia come gruppo”. Un auspicio che sembra un tentativo di spronare una squadra in grossa difficoltà di risultati, tant’è che è al penultimo posto in classifica a 8 lunghezze dalla Goldbet ottava. Ma anche Quadraccia sa che deve migliorare e per questo è: “Abbastanza carico per migliorare ancora. Spero di fare meglio”. La speranza per Quadraccia e per Basso Bondini è che aumenti il bottino di gol e che insieme arrivo delle vittorieper poter sperare in una miracolosa salvezza. Per questo Quadraccia sa dove deve lavorare, perché: “Pecco un po’ in continuità. Se riuscissi ad essere un po’ più continuo e più convinto sono sicuro che riuscirei a migliorare per quanto riguarda i gol segnati”. Non solo gol ma Quadraccia ha anche tanta maturità, capendo bene dove deve migliorare per poter aiutare ancora di più l’Ad Maiora in quest’ultima fase, importantissima, di stagione.

Matteo Acciaccarelli


In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019