banner fanner
logo user

Marino VS Quarticciolo

Seconda Categoria - 19ยช giornata


18/03/2018

Media

Highlights

Al Domenico Fiore di Marino va in scena la diciannovesima giornata del girone G di seconda categoria. Si affrontano Marino e Quarticciolo in una sfida tra due squadre con obiettivi contrapposti ma accomunate dalla necessità di portare a casa l’intera posta.
 
Primo Tempo - Partono subito forte gli ospiti che prima trovano il gol del vantaggio in mischia sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Conti e non trattenuto in uscita da Del Prete e poi colgono un palo clamoroso su un regalo della difesa azzurra. Dopo il raddoppio fallito da Mastrosanti, il Marino si sveglia. Prima fa le prove generali del gol con Viscusi dalla distanza e poi centra il bersaglio grosso con il piazzato a fil di palo di Bonacci. Il primo tempo va in archivio sul punteggio di parità e sotto una pioggia che, dopo il diluvio delle prime ore del mattino, torna a scendere copiosa sul Domenico Fiore.
 
Secondo Tempo - Pioggia che però non ferma i piani di rimonta del Marino. I padroni di casa, proprio come le squadre più ciniche, sa far valere la sua maggiore esperienza e colpisce ancora al primo pallone utile della ripresa. Cross tagliato da sinistra di Ciambotta per il bomber Romei che arriva puntuale all’appuntamento con il gol e sigla il suo quattordicesimo centro stagionale.
Colpo durissimo per il Quarticciolo punito forse oltremisura dopo aver sperato a lungo nel blitz esterno. I gialloneri hanno comunque il merito di non disunirsi e di crederci fino alla fine. I tentativi di Conti e compagni si infrangono però ripetutamente sul muro eretto dalle maglie azzurre a protezione del prezioso vantaggio e non sortiscono gli effetti sperati.
 
Finisce così, 2-1.Il Marino riesce dunque a piegare, ma non senza affanno, la resistenza di un Quarticciolo indomito e che avrebbe meritato di più. I padroni di casa dopo averla scampata nel primo tempo, rimontano la gara a cavallo dei due tempi come solo le squadre più ciniche ed esperte sono in grado di fare. Il quattordicesimo centro stagionale di Romei e il palo colpito nel primo tempo da Mastrosanti sono gli episodi che indirizzano la gara. Il Marino conquista così il suo sesto risultato utile di fila, consolidando il proprio piazzamento in zona playoff e condannando gli ospiti al terzo stop consecutivo che vale ancora il penultimo posto in classifica.
 

Francesco Mafera
In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata