banner fanner
logo user

MC Bacon forza 9: spazzato l’Atletico Palocco

Atletico Palocco 3-9 Mc Bacon | Serie B Litorale - 18ª | Articolo


15/03/2018

Media

Articoli

 

La Longarina mette di fronte l’Atletico Palocco e la Mc Bacon per l’ultima sfida di Regular Season con i padroni di casa stabilmente secondi e gli ospiti ancora alla ricerca del miglior piazzamento possibile.

L’ATLETICO PALOCCO NON ENTRA IN CAMPO – Sarà che la classifica di più non avrebbe potuto offrire (il secondo posto non poteva più ‘strapparglielo’ nessuno), saranno state le troppe assenze, forse sempre giustificate dalla ormai avvenuta qualificazione playoff, o magari sarà stata anche una forma non ottimale di alcuni giocatori arrivati scarica in questi ultimi appuntamenti di Regular Season, insomma qualsiasi sia stata la motivazione o la somma di esse, il dato certo è che quella di ieri sera per l’Atletico Palocco è stata una delle partite più disgraziate della stagione. Una prova opaca, condita da molta svogliatezza e la poca voglia di darci dentro. I quattro gol subiti in rapida successione poi hanno finito con affliggere del tutto il morale della formazione di casa.

LA MC BACON CHIUDE IN BELLEZZA – Totalmente diverso l’approccio alla gara dei ragazzi in maglia rossa i quali si capiva ci tenessero a fare bene in questa chiusura di campionato, se non altro per andarsi a prendere quel terzo posto utile a sistemare ulteriormente la situazione in classifica e rendere, almeno sulla carta più semplice la prima sfida playoff. Iniziano la gara affondando sull’acceleratore realizzando nel giro di 20 minuti le prime 5 reti, complice anche la prova negativa in porta di capitan Silvestri, sacrificato tra i pali in un ruolo che non è il suo. Per la Mc Bacon da segnalare inoltre la superba prestazione di Di Benedetto in alias: Dibbi. Il numero 6 in maglia rossa ha siglato 4 reti di cui la terza di pregevole fattura, e un assist perfetto in occasione del terzo gol.

Marco Zinghini

 
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019