banner fanner
logo user

Brillante Torrino VS Virtus Aniene 3Z

Serie B - 22ยช giornata


14/04/2018

Media

Highlights

 
Si gioca la ventiduesima giornata del campionato di serie B di calcio a 5 al pala Torrino di Roma.
A sfidarsi sono i padroni di casa del Brillante Torrino, quarti in classifica a 31 punti, e la capolista Virtus Aniene con 43 punti che vincendo si assicurerebbe la promozione in A2.

Primo tempo - Parte bene la squadra ospite che pressa con veemenza a tutto campo e si porta in vantaggio con la rete di Medici. Arriva immediata la reazione del Torrino che trova il pareggio grazie al gol Dal Lago. La marcatura dà coraggio al Brillante che gioca un primo tempo perfetto mettendo in seria difficoltà l’Aniene. Il vantaggio arriva con Savi copiato poco dopo da De Vincenzi che segna sugli sviluppi di un fallo laterale calciato con forza verso la porta da Dal Lago. Ceccarelli regala il gol del 4 – 1 al Torrino con un bel tiro a di prima sotto l’incrocio dei pali. L’ultimo sussulto del primo tempo arriva con il gol del 4 – 2 firmato ancora Medici che partendo da centrocampo salta 4 avversi compreso il portiere e deposita a porta vuota.

Secondo tempo - Nella ripresa l’Aniene mette in campo tutta la voglia di vincere non solo la partita ma anche il campionato.
Trova subito il 4 – 3 dagli sviluppi di un calcio di punizione, ancora con un bel tiro da fuori di Medici, che firma così anche la sua tripletta personale.
Poi inizia lo show di Milani. Il centrale della Virtus trova il pareggio con una fantastica conclusione al volo di sinistro dalla trequarti che si infila sotto l’incrocio e poco dopo regala il gol vittoria con un tocco di tacco che spiazza Alessi.
Da segnalare qualche occasione del Brillante Torrino che ha provato pareggiare la partita sciupando qualche buona opportunità.
 
Una bellissima partita al Pala Torrino che vede la Virtus Aniene festeggiare la promozione in serie A2 e, nonostante la sconfitta, il torrino aggiudicarsi la qualificazione ai Play off.
 

Mattia Clementoni
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione