banner fanner
logo user

Lositana VS Flaminia Sette

Serie C2 | 26ยช giornata


21/04/2018

Media

Highlights


L'ultima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, vede la Lositana ospitare il fanalino di coda Flaminia, in quella che appare una gara senza valenza in termini di punti. 

Sulla carta il match appare nettamente a favore dei padroni di casa che non deludono le aspettative, attaccando sin dal primo minuto. Flaminia, con gli uomini contati (numero che diminuirà dopo pochi minuti per via di una espulsione) cerca di contenere per poi ripartire in contropiede, senza successo. La Lositana ha in mano le redini del gioco, facendo circolare il pallone in modo sincronico, portando al tiro i suoi uomini migliori, con Capitan Losito (doppietta) e Tagliaboschi che gonfiano la rete prima di Loiodice e Fernandez che chiudono il primo tempo sul 5-0.

Nella ripresa, l'atteggiamento ospite non cambia e arrivano altri 5 goal, con Santonico (doppietta), Barba, Loiodice e Fonti. Termina 10-0.

Puntuale come un orologio, sempre sul pezzo sia in fase difensiva che in quella offensiva, mostrando grande padronanza nel ruolo di play. Nell'intervista post-gara ha dichiarato:" quest'anno abbiamo perso troppi punti con squadre più deboli della nostra", lanciando un messaggio ai proprio compagni onde evitare simili  passi falsi per la prossima stagione. 


Danilo Calicchia
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione