banner fanner
logo user

LAZIOINGOL | ll Cuore Della Ferratella/Roma Nord Non Basta: Vince Atletico 2000 Per 3-2

Rappresentativa Atletico 2000 3-2 Rappresentativa Ferratella/Roma Nord | Torneo dei Circoli - 1ยบ Turno Preliminare | Articolo


29/05/2018

Media

Articoli

 

Sportcity va in scena il primo turno preliminare dei playoff del Torneo dei Circoli, con il rematch della partita di settimana scorsa tra le rappresentative Ferratella/Roma Nord e Atletico 2000. E se sette giorni fa il tabellino recitava un secco 3-0 per i ragazzi di Mister Rossi, nella sfida di ieri ad eliminazione diretta le emozioni non sono mancate, con la vittoria che stavolta, per la compagine di Via di Centocelle, è arrivata solo nel finale. In semifinale ora ad attenderli c’è la rappresentativa Sportcity, in un match che sarà altrettanto serrato per decretare la squadra più meritevole di andare a sfidare la Stella Azzurra in finale del Torneo dei Circoli.


ATLETICO 2 FACCE – Nel riscaldamento pre-partita tutti i giocatori della Rappresentativa Atletico 2000 sembravano concordi sul fatto di non commettere l’errore della partita di settimana scorsa, e cioè di sprecare poco le occasioni da gol e chiudere subito i conti. La partita sembra quindi mettersi sul binario giusto, con i ragazzi dell’Atletico 2000 in grado di portarsi avanti di 2 reti, tutto sommato padroni del gioco e in grado di limitare gli avversari a contropiedi forsennati per arrivare in zona gol. Nella ripresa però, complici cali sia mentali che fisici, la Rappresentativa Atletico 2000cala vistosamente e ciò coincide, come spesso accade, con la crescita degli avversari. Sul 2-2 serve che Basilio si metta in proprio per trovare la rete della vittoria, festeggiata a gran voce da tutta la squadra. Forse neanche loro si aspettavano una sfida così complicata…

CUORE FERRATELLA/ ROMA NORD – Un inizio complicato non scalfisce assolutamente la seconda parte di gare di alto livello per la Rappresentativa Ferratella/Roma Nord, che spesso paga il bacino esiguo dal quale attingere i giocatori per questo Torneo dei Circoli. Anche nella sfida di playoff l’impatto iniziale con il match si fa sentire, e le due reti incassate in avvio sembrano far esclamare, commentatore in primis, che forse i giochi erano già chiusi dopo neanche mezz’ora di gioco. Il bello del calcio sta però nella sua imprevedibilità, e, proprio nel momento del bisogno, Pappatà (soprattutto) e Meloni sono stati capaci di salire in cattedra e riportare la sfida in momentanea parità. Ottimo anche il lavoro dei “tre Sandri” in panchina nel far giocare la loro Rappresentativa nel modo migliore possibile, con giocatori scesi in campo ieri che mai avevano allenato prima.

TOP PLAYER | MAGGIOLI – Palma di migliore in campo al centrocampista del Ponte Mammolo, sceso in campo ieri per la Rappresentativa Atletico 2000 in maglia numero 8. Per lui a referto il gol che ha aperto le danze, oltre a innumerevoli giocate sempre a infastidire la difesa avversaria.

Alessandro Riccò

 


Rappresentativa della #LegaCalcioa8, come la vorresti?
Commenta o Scrivi un Post usando l'hashtag #LaMiaLegaCalcioa8

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019