banner fanner
logo user

Active Network VS Forte Colleferro

Serie B | 3a giornata


20/10/2018

Media

Highlights


Al Cus Viterbo l’Active Network riceve il Forte Colleferro nello scontro diretto ad alta quota valido per la terza giornata di Serie B girone E del campionato di calcio a 5. Le due squadre ancora imbattute e a punteggio pieno sono appaiate a 6 punti e inseguono un successo che le proietterebbe in vetta alla classifica. 

Primo Tempo – L’Active Network scatta subito bene dai blocchi di partenza mettendo in costante apprensione la retroguardia ospite. Al 5’ minuto Mejuto trova un varco a sinistra e con un preciso diagonale batte l’estremo difensore avversario.  Il Forte Colleferro prova a riorganizzarsi velocemente ma l’azione d’attacco dei padroni di casa è incessante, e poco dopo un difensore ospite si deve immolare sulla conclusione a botta sicura da distanza ravvicinata di Paolucci. Si tratta di un altro campanello di allarme che questa volta suona come una sveglia per gli ospiti; Lopez e Ronzoni in contropiede vanno vicini al gol del pareggio ma i loro tentativi non centrano lo specchio della porta. Le chance gettate al vento vengono subito pagate a caro prezzo perché il numero 11 Trovato inchioda per la seconda volta Tantari a rifinitura di un’ottima azione manovrata sull’out mancino. 

Secondo Tempo – Il secondo gol suona ancora come una scossa per il Forte Colleferro che inizia la ripresa con il piede giusto e questa volta riesce a capitalizzare l’occasione creata, con Ronzoni che si fa perdonare l’errore in chiusura di prima frazione dimezzando lo svantaggio. L’Active Network a questo punto inizia ad arretrare e il Forte Colleferro comincia a spingere aumentando il proprio raggio di azione. I padroni di casa soffrono ma resistono e alla fine con il minimo sforzo riescono anche ad ottenere il gol che chiude di fatto la partita: tiro di Trovato ribattuto, sul pallone si avventa il numero 10 Teo che a portiere già fuori causa non sbaglia e riporta avanti i suoi di due lunghezze. 

Si tratta praticamente dell’ultima azione degna di rilievo in questa partita che probabilmente avvicina l’Active Network alla consacrazione come una delle migliori compagini del girone. Adesso i ragazzi di mister Ceppi sono attesi da un’altra sfida di cartello in casa dell’Italpol per testare nuovamente le loro ambizioni. Dopo 2 vittorie consecutive si ferma invece il Forte Colleferro a cui non basta la buona reazione della ripresa.


Francesco Mafera

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione