banner fanner
logo user

Real Fabrica di Roma VS Virtus Fenice

Serie C1 | 5a giornata


20/10/2018

Media

Highlights



All’Al.Pi. Sporting Club si affrontano il Real Fabrica di Roma e la Virtus Fenice nel match valevole per la quinta giornata di Serie C1.

REAL DI RIPARTENZA – Parte subito molto forte la Virtus Fenice che trova la via del gol con una ripartenza finalizzata da Rosini che elude l’uscita del portiere e trova lo 0-1 che porta i suoi in vantaggio. Gli ospiti sono più propositivi ma pagano le disattenzioni difensive come nell’occasione del gol del pareggio di Racanicchi. La rete dell’1-1 riaccende i padroni di casa che sull’onda dell’entusiasmo trovano prima il secondo gol e poi allo scadere del primo tempo anche il 3-1, risultato con cui si va a riposo.

FENICE POCO CINICA E IL FABRICA DILAGA – La ripresa inizia nello stesso modo in cui si era concluso il primo tempo ovvero con il Real Fabrica di Roma in attacco. La formazione di casa trova immediatamente il quarto gol e si porta a debita distanza. La Virtus non si dà per vinta e continua a crederci. Gli ospiti trovano con distanza ravvicinata le due reti che riaprono il match, e avrebbero anche altre occasioni che gli permetterebbero di ristabilire la parità. Sono però i giocatori del Fabrica ad andare a segno e a smorzare le possibilità di rimonta avversarie. Il risultato finale è di 6-3.

BIANCOBLU IN TERZA – La squadra allenata da Luca Buzzi nel proprio fortino poche volte sbaglia e trova un’altra vittoria, la terza di fila in campionato. Complimenti alla Virtus Fenice che non molla mai nel corso del match ma è costretta ad arrendersi alla maggior incisività dei padroni di casa.

 

Gianmarco Campanelli

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione