banner fanner
logo user

La Pisana VS Laurentino Fonte Ostiense

Serie C2 | 4a giornata


26/10/2018

Media

Highlights


La Pisana per guadagnare posizioni, il Laurentino Fonte Ostiense per mantenere la vetta della classifica. La 5a giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone D si riassume tutta qui. I padroni di casa a 4 punti, gli ospiti a punteggio pieno. 

PRIMO TEMPO - Mister Russo si affida a Mafrica in avanti per scardinare l'ottima difesa del Laurentino guidata da Iozzino. Dall'altra parte Di Nardi ha il compito di liberare gli inserimenti di Cacciatore e Merlonghi. Dopo una serie di potenziali occasioni da gol, è proprio quest'ultimo a mettersi in proprio, rubando palla a Mafrica a concludendo in porta per il vantaggio del Laurentino. La partita è equilibrata, ma gli ospiti danno l'impressione di poter fare male da un momento all'altro. L' estremo difensore Eleuteri è chiamato agli straordinari sul finire di tempo, ma al riposo si va sullo 0-1.

SECONDO TEMPO - Le speranze di riportare il match sui giusti binari si spengono presto per La Pisana. Antonetti rischia giocando il pallone in orizzontale nel tentativo di uscire dalla pressione avversaria, ma la sfera viene intercettata da Merlonghi, che si invola da solo verso Eleuteri trafiggendolo all'angolino. La Pisana non ha il tempo di organizzare la risposta, che l'ennesimo Merlonghi va via sulla sinistra calciando verso la porta. La palla sbatte sul palo e poi sulla schiena di Eleuteri, terminando in porta. La Pisana ci prova fino alla fine, Mafrica viene impiegato da portiere di movimento, rendendosi pericoloso colpendo la traversa. Il gol della bandiera arriva dai piedi Evangelista, ma non basta ai padroni di casa per pensare seriamente a una rimonta. 

Continua la corsa del Laurentino in vetta alla classifica, sono 4 vittorie su 4 match disputati per Merlonghi e compagni, in autentico stato di grazia. Esce con le ossa rotte La Pisana, la cui classifica si fa sempre piú complicata. 


Mattia Monti
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione