banner fanner
logo user

Virtus Fenice VS Albano

Serie C1 | 6a giornata


27/10/2018

Media

Highlights


Gli ultimi della classe ospitano al G Sport Village l’Albano, secondo in classifica ma reduce da una sconfitta.

PRIMO TEMPO - La prima frazione di gioco vede gli ospiti cercare la rete con più insistenza e determinazione rispetto agli avversari. L’Albano si porta diverse volte dalle parti di D’Andrea senza però riuscire a trovare il vantaggio. La prima vera occasione capita tra i piedi di Dello Russo che, su schema da calcio d’angolo, scheggia la traversa con un destro potente. La Virtus Fenice sfiora il goal dopo una disattenzione difensiva, ma deve concedere il vantaggio avversario con Dello Russo che imita nuovamente lo schema da calcio d’angolo centrando però lo specchio della porta. Prima dell’intervallo è lo stesso numero 12 a regalare il raddoppio firmando la propria doppietta personale.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa gli equilibri vengono capovolti, con i padroni di casa che scendono in campo con tutta un’altra mentalità. L’Albano prova a chiudersi in difesa difendendo in risultato ma, in poco meno di 5 minuti, concede il goal che riapre la partita a firma di Botti e poi si fa raggiungere grazie alla rete siglata da Rosini. Da qui in poi, il numero 3 bianconero, sale in cattedra trascinandosi la squadra sulle spalle. A 7 minuti dal termine e sul risultato di 2 a 2 Rosini si veste da Bomber e va a segno per ben altre 4 volte, regalando ai suoi un netto 6 a 2. La settima rete, ad opera di Botti, è una pura formalità per chiudere una partita, e soprattutto un secondo tempo, incredibile.

Una partita al cardiopalma regala la vittoria alla Virtus Fenice a cui va il merito di essere stata in grado di cambiare completamente atteggiamento nella ripresa.

 
Andrea Carinci
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione