banner fanner
logo user

Savio VS Atletico New Team

Serie B | 5a giornata


03/11/2018

Media

Highlights

L'Atletico New Team cercava conferme e soprattutto l'allungo sulle inseguitrici al Palalevante, dove l'attendeva un Savio alla ricerca di tre punti che l'avrebbero proiettato in zona play-off. Nonostante il risultato finale la capolista, forte delle sue quattro vittorie in quattro partite di campionato, ha dovuto faticare e non poco.

Il primo tempo dimostra che difficilmente la squadra di casa sbaglia l'approccio, tanto che dopo pochi minuti Schirone deve già raccogliere dal sacco il primo pallone della partita, depositato in rete da Filipponi. Il New Team fatica nella reazione e a rendersi pericoloso dalle parti di Costantini. La prima frazione si chiude con tanto possesso da parte degli ospiti senza però creare occasioni importanti.

Nella ripresa invece il castello difensivo costruito da mister Medici crolla. Cerchiari trova il pareggio grazie ad un buco della difesa di casa. Il Savio molla la presa e gli ospiti si portano addirittura sul 3-1 con Scalambretti, autore di un'ottima prestazione. A questo punto esce fuori l'orgoglio dei ragazzi di Medici che accorciano le distanze con un guizzo di Stefanoni, ma non basta. Gli ospiti realizzano due reti e mettono a sicuro un risultato, che a fine primo tempo non era affatto scontato.

Vittoria importante per l'Atletico New Team che dimostra di sapersela cavare anche nelle situazioni difficili. Il Savio conferma ancora una volta che può giocarsela davvero con tutte, a patto però che riesca a lavorare soprattutto sui cali di concentrazione nei secondi tempi.

Riccardo Giannotta

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione