banner fanner
logo user

Mirafin VS Gisinti Montecatini

Serie B | 5a giornata


03/11/2018

Media

Highlights


Al Palalavinium di Pomezia va in scena la quinta giornata del girone B del campionato di Serie A2 di calcio a 5. In campo si affrontano la Mirafin, che è reduce dalla sconfitta in casa dell’Ariccia per 4-2 e il Gisinti Montecatini, che nell’ultimo incontro ha pareggiato per 2-2 contro il Lido di Ostia.

Primo tempo: La partita inizia, prevedibilmente, con le due squadre che si studiano a lungo prima di sferrare i propri attacchi. Ad impensierire i due portieri arrivano solo tiri da fuori area. Alla prima vera incursione in area la Mirafin segna con Nuninho che sfrutta l’ottimo uno-due con Moreira e batte Cerri. Al gol subito il Montecatini risponde con due tentativi dalla distanza, prima con Calamai e poi con Morganti neutralizzati bene da Mazzuca. Sullo scadere del tempo Moreira scarica dal limite e supera Cerri portando a due le reti della Mirafin.

Secondo tempo: Il Montecatini inizia subito aggressivo senza però mai riuscire a liberare un  uomo in rea di rigore ma tempestando di tiri dalla distanza l’ottimo Mazzuca che in più occasioni si fa trovare pronto. Verso la metà del tempo cala leggermente l’intensità del Montecatini e riesce la Mirafin andando vicino al gol prima con Nuninho e poi con Pinto fermati da Cerri. Allo scadere gli arbitri assegnano il rigore che può riaprire la partita per fallo di mano di Emer. Dal dischetto Anòs che si fa, però, ipnotizzare da Mazzuca che spedisce la palla in calcio d’angolo

La partita termina 2-0 per la Mirafin che risale la classifica vincendo un incontro difficile ben disputato dal Gisinti Montecatini, senza subire gol.

Alfonso D'Aiello

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione