banner fanner
logo user

Virtus Fenice VS Polisportiva Ostiense

Serie C Femminile | 8a giornata


10/11/2018

Media

Highlights


Nel pomeriggio del GSport Village è andato in scena un nuovo appuntamento di calcio a 5 femminile, con la Virtus Fenice e la Polisportiva Ostiense a darsi battaglia per superarsi in classifica a quota 15 nel girone unico.

Un errore da parte di Finocchi regala la palla del vantaggio al capitano delle avversarie, Roberta Di Stefano. Il gol realizzato ma soprattutto l'atteggiamento delle ospiti lascerebbe intendere ad una partita in salita per le padrone di casa, che invece smentiscono tutti. In pochi minuti la Fenice ribalta la situazione prima di terminare la prima frazione di gioco con la rete di Louisa Mellal che fa 3-1.

Nella ripresa l'Ostiense riparte come aveva iniziato il primo tempo, provando a schiacciare le ragazze padrone di casa. Non arrivano però grossi pericoli dalle parti di Finocchi. Poi si scatena Azzurra Graniglia: con una doppietta cancella tutte le speranze di rimonta per le ospiti.

Finisce 5-1 tra Virtus e Polisportiva una partita comunque vibrante tra due squadre agguerrite che sembrano poter dire la loro in questo torneo.

Riccardo Giannotta

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione