banner fanner
logo user

Active Network VS Sporting Juvenia

Serie B | 7a giornata


24/11/2018

Media

Highlights


Al Cus Viterbo L’Active Network affronta lo Sporting Juvenia nella settima giornata del campionato di Serie B per rimanere ancora a punteggio pieno e consolidare così la vetta. Gli ospiti si presentano alla sfida con appena un terzo dei punti della capolista ma pronti a dare battaglia. 

Primo Tempo– la fase di studio dura ben poco perché al primo vero affondo i padroni di casa colpiscono con Mejuto. Lo spagnolo scarica dalla distanza un mancino imprendibile per Parigi che si tuffa alla sua destra ma non può nulla sul tracciante del numero 14 degli arancioni. L’Active Network non si accontenta del vantaggio e pochi minuti più tardi, su un’ azione di ripartenza, va ancora a segno. Questa volta con Martinelli che va direttamente in porta con il pallone al termine di un’ ottima combinazione, tutta di prima, sulla catena di sinistra. Il primo tempo va in archivio con pochi altri spunti veramente degni di nota e con l’Active Network che fa scorrere i secondi per andare al riposo con il margine rassicurante di due reti. 

Secondo Tempo– La ripresa inizia esattamente come era finito il primo tempo. Sugli sviluppi di calcio piazzato sulla tre quarti arriva la correzione vincente di Mejuto Sabanes che sigla la sua doppietta e porta a 3 le marcature della formazione di Viterbo. Lo Sporting Juvenia a questo punto abbozza una reazione che però è tutta nel tiro di Parigi, il quale si autolancia col pallone ma chiude troppo il destro. Dopo qualche timido tentativo di sortita offensiva da parte degli avversari, l’Active Network si riaffaccia in avanti e concretizza altre due palle gol: prima con Lepadatu che beffa con un tocco morbido ad incrociare la retroguardia ospite e successivamente con la conclusione potente sotto la traversa da parte di Teo che fa calare il sipario. 

Settima vittoria consecutiva e prove generali di fuga per l’Active Network che sa solo vincere in questo primo scorcio di campionato e si issa ancora più solitario in vetta alla classifica a quota 18 punti. Quinta sconfitta in campionato invece per lo Sporting Juvenia che ha fatto veramente troppo poco per poter seriamente impensierire i padroni di casa.

Francesco Mafera

 

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione