banner fanner
logo user

Virtus Fenice VS Vetralla 1928

Serie C Femminile | 13a giornata


15/12/2018

Media

Highlights


Vittoria importantissima quella della Virtus Fenice in casa propria contro Vetralla. Il match valido per l'ultima giornata del girone d'andata rimane sul campo del G Sport Village dove la squadra romana si impone sulle ospiti. con il punteggio di 3 a 2. Due vantaggi rimontati e poi negli spiccioli finali del match il gol vittoria su calcio di punizione.
Primo tempo in cui praticamente gioca solo la Virtus Fenice, tanti passaggi orizzonati che favoriscono la doppia regia e la ricerca di Mascoli sotto porta. Per le ospiti invece soltanto lanci lunghi cercando una preghiera in attacco, spesso non esaudita grazie alla solida difesa preparata dalle fenici. Il gol del momentaneo vantaggio, un gran destro di Sais che batte il portiere, migliore in campo fino a quel momento, è subito rimontato da un tiro all'incrocio dei pali di Maiola.

Per le ospiti giocano praticamente solo Cianciarulo e Paolantonio e il loro apporto si sente moltissimo all'inizio del secondo tempo. I ruoli sono invertiti, questa volta in difficoltà sembra la Virtus che comunque trova il nuovo vantaggio con il tiro di Sebastiani, ancora rimontato dopo pochissimi minuti dal gol di Cianciarulo con un gran sinistro dopo un coast to coast. Nelle battute finali un calcio di punizione a due regala la gioia finale a Sias che imbuca il portiere avversario ancora una volta con un gran tiro da fuori area. Stesso copione anche dall'altra parte dove però la palla esce e l'arbitro fischia la fine del match, la festa della Virtus Fenice può iniziare ma presto la preparazione al girone di ritorno si farà sentire e ci sarà bisogno della solita preparazione che le ragazze hanno dimostrato di avere.

Martino Ruggiero
 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione