banner fanner
logo user

Virtus Fenice VS Atletico San Lorenzo

Serie C Femminile | 14a giornata


22/12/2018

Media

Highlights



La Virtus Fenice scende in campo per chiudere l'anno tra le posizioni di vertice. Al contrario l'Atletico San Lorenzo ha bisogno di vincere per scrollarsi dal terz'ultimo posto in classifica.

Primo tempo. E a sorpresa sono proprio le ospiti a partire meglio, trovando subito il gol del vantaggio. Arriva grazie ad una precisa ripartenza, finalizzata al meglio dal diagonale di Adamo. Le ospiti, subito dopo, trovano anche il raddoppio. Decisiva ancora la Adamo che come nell'occasione precedente, trova lo 0-2 con una perfetta rasoiata bassa. Soltanto ora si sveglia la squadra di casa, guidata da Sias, la quale orchestra la ripartenza concretizzata a porta vuota da Mascoli. Ma l'Atletico ristabilisce subito le distanze grazie all'1-3 della Strambini, ancora con un diagonale. E un continuo botta e risposta, e la Virtus Fenice arriva al 2-3 con la conclusione da fuori di Graniglia, che sfrutta una presa non perfetta di Mauri. Prima del duplice fischio, la squadra di casa completa la rimonta, con la doppietta di Sias. Dilaga a questo punto la Fenice, trovando anche il 5-3 con una grande giocata di Oliveri.

Secondo tempo. La seconda frazione non offre lo spettacolo del primo tempo. Le due squadre si adagiano. Le ospiti vanno vicine al quarto gol con Albanese, la cui girata finisce sul palo. Soltanto a metà tempo, l'Atletico San Lorenzo accorcia le distanze, con Adamo, la quale completa la tripletta con un preciso mancino da fuori area. È di fatto l'ultima occasione del match. Il direttore di gara, tra il nervosismo finale, fischia la fine. Vince 5-4 la Virtus Fenice.

Vittoria importante per il quintetto di casa, che sale a quota 15 agguantando il terzo posto. Chiude l'anno con una sconfitta invece l'Atletico San Lorenzo, al sesto ko stagionale e con il terz'ultimo posto in graduatoria.


Federico Leoni

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione