banner fanner
logo user

BRCRC VS Città di Valmontone

Serie A2 Femminile | Coppa Italia


27/12/2018

Media

Highlights

Scendono in campo BRC Balduina e Città di Valmontone, pochi giorni dopo lo scontro che le ha viste affrontarsi in campionato, questa volta pronte a giocarsi il passaggio del turno di Coppa Italia, dal Pala Fonte di Roma.

PRIMO TEMPO – Qualche settimana fa finì 2 a 1 per le padrone di casa, ma i giorni di coppa sanno regalare sorprese. Il vantaggio arriva infatti per gli ospiti, con la sassata di Panattoni che buca Biaggi per lo 0 a 1 dopo una clamorosa occasione fallita da Orsi. Infallibile invece Gabrielli, che come in precedenza raccoglie una prima respinta di Lucciola su Cargnelutti catapultandola in porta per il pareggio. Valmontone non ci sta e risponde colpo su colpo. Inizia così l’avvincente duello fra Picchio e Olmetti, Una piccola incertezza costa però cara alle ragazze ospiti, che pagano la corsa di Orsi che chiude il triangolo con Kolomanska che firma il sorpasso.

SECONDO TEMPO – Sale in cattedra Biaggi, con una serie di interventi prodigiosi prima su una vivacissima Olmetti, poi con un doppio intervento prima sul diagonale di Bertini e poi salvando sulla stessa respinta che deviata da Picchio rischia di infilarsi in porta. Dopo i dieci minuti d’inferno per la BRCBR arriva lo squillo di Orsi che trova Gabrielli per la scossa definitiva del 3 a 1 che taglia le gambe a Valmontone. Poco dopo ancora la numero tre alza per la dieci trovando la deviazione sfortunata di una stoica Lucarelli che infila nella propria porta. Non vogliono mollare le ragazze in maglia arancione che sfiorano il gol ancora con Olmetti. Biaggi incornicia una prestazione maiuscola con il lancio che Orsi gira al volo verso la porta. Eurogol per il 5 a 1 definitivo.

Risultato ricco per la BRCRB, che ottimizza quanto creato superando il turno. Nonostante la sconfitta buoni i segnali per Valmontone, forte della consapevolezza di essersela giocata alla pari per gran parte della partita e senza paura.

Simone Canini

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione