banner fanner
logo user

Active Network VS Savio

Serie B | 11a giornata


06/01/2019

Media

Highlights


Si è giocata al CUS di Viterbo l’undicesima giornata del campionato di Calcio a cinque serie B Girone E fra l’Active Network e l’Aemme Savio. I padroni di casa cercano la vittoria per mantenere la scia della capolista Italpol mentre gli ospiti, settimi in campionato con 13 punti, sono staccati di sette lunghezze dalla zona play off.

Primo tempo - Dalla prime battute di gioco è l’Active Network ad avere il controllo della gara e gestire il possesso del pallone con calma ed esperienza facendo muovere la difesa e pungendo ogni volta che se ne presenta la possibilità. Decisivo in più di una occasione Apollonio, estremo difensore dell’Aemme Savio che salva la parità in molte occasioni ma nulla può sulla conclusione ravvicinata di Cucu che porta in vantaggio l’italpol. L’Aemme Savio prova a reagire ma non riesce a costruire opportunità che impensieriscano Settimi che chiude il primo tempo senza aver compiuto interventi degni di nota. È sempre la squadra di casa ad essere molto più pericolosa e a raddoppiare in chiusura di tempo grazie alla rete di Da Costa. Il primo tempo si chiude sul 2-0 ma il divario sarebbe potuto essere molto più ampio se Apollonio non fosse stato protagonista di un ottimo primo tempo.

Secondo tempo - Gli ospiti iniziano il secondo tempo arrembanti. Dal primo minuto di gioco inseriscono Ramanzio come portiere di movimento per provare a creare difficoltà ai padroni di casa.  L’Active Network, però, si chiude nella sua tre quarti e copre ogni spazio riuscendo a mantenere la porta inviolata e creando a sua volta grandi pericoli in ripartenza. è proprio su una palla rubata che Davi trova il 3 – 0. Anche la squadra di casa decide di rispondere da subito a gli ospiti inserendo Da Costa come portiere di movimento al posto di Settimi e questa mossa conduce al gol di Lepadatu per il 4 -0. Alla metà del secondo tempo arriva la prima gioia per l’Aemme Savio che trova la rete con Medici ma arriva puntuale la risposta decisa dei padroni di casa che chiudono la gara con le reti di Davi, Mejuto e il terzo gol nel finale ancora di Davi per il definitivo 7-1.

Una prestazione solida e convincente dell’Active Network che continua l’inseguimento dell’Italpol, capolista con un punto di vantaggio, alla ricerca della promozione.

Mattia Clementoni
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione