banner fanner
logo user

Torrino VS Borgorosso

Campionato Elite | 1a ritorno


08/01/2019

Media

Altri Video


Gara nervosa e con parecchie interruzioni quella al Maurizio Melli che riapriva la stagione di Campionato Elite. Torrino e Borgorosso alla fine si divinono i punti in campo grazie a due calci di rigore.

Primo tempo - Basso ritmo per entrambe le squadre nei primi 35' di gioco. Padrone del campo appare il Torrino, con i biancorossi che fanno grande possesso ma non riescono ad avere nei primi minuti grosse occasioni. Il primo squillo su punizione di Bianchi è seguito dall'unica grandissima occasione di Edmond: il laterale, dopo l'uscita di Lovizon riuscito a rientrare per tempo in porta, spara un sinistro che tuona sul palo prima di allontanarsi dalla porta. L'occasione scuote in Borgorosso che prova ad alzare il baricentro non riuscendo però a far mai male a Confini. Prima della fine della prima frazione c'è tempo per due chiamate Fanner VAR. Nella prima il direttore di gara conferma la sua decisione e nega il rigore, nella seconda assegna il calcio di rigore al Torrino che si porta avanti dal dischetto.

Secondo tempo - Nella ripresa gli ospiti di Cesaretti creano di più. Le palle lunghe vengono spesso raccolte da Gnagni e compagni, in una di queste infatti arriva l'occasione che genera il calcio di rigore per il Borgorosso. Il direttore di gara, grazie alla Fanner VAR, inverte la sua decisione ed assegna l'estrema punizione che Gnagni non sbaglia. Il pari cambia l'inerzia della partita. Bianchi del Torrino è spesso lasciato solo e lanciato in profondità, non riuscendo mai ad avere l'aiuto dai compagni. Dall'altra parte invece Ramos e Cordova concedono 3 chances a Gnagni per portare la partita dal lato ospite. Nella prima e nella seconda l'attaccante spedisce fuori, nella terza invece Confini salva con un miracolo la sua porta.

Nel finale tanto nervosismo per il rosso a Ramos, con le due squadre che nel gelo tornano con un punto ciascuna nel taschino. Il pari non aiuta nessuna delle due squadre, ma smuove una classifica che rischiava di strapparsi definitivamente già in questa prima di ritorno.

Carlo Bellotti
In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata