banner fanner
logo user

SS Lazio VS Bacci Immobiliare

Serie A | Recupero 2a giornata


07/01/2019

Media

Articoli

E’ andato in scena al Circolo sportivo Dabliu, il recupero della seconda giornata della serie A della lega calcio a 8, tra Lazio e Bacci immobiliare. Entrambe le squadre con ambizioni di classifica, si sono presentate al match rispettivamente al terzo e al quarto posto della graduatoria. 

Primo tempo Prime fasi di gioco a tinte biancocelesti, Lazio che prova a indirizzare subito l’incontro spingendo sull’acceleratore senza però riuscire a sbloccare il match. Il Bacci immobiliare riesce a contenere bene gli attacchi dei biancocelesti e nella prima azione offensiva, riesce a trovare il gol del vantaggio. Eusepi riceva sulla sinistra e pesca in area di rigore Moretti, che di testa anticipa il diretto avversario e batte l’incolpevole Tavani. La Lazio, subito lo svantaggio prova subito a portarsi in avanti ma le speranze dei biancocelesti si spengono, prima sulla respinta del portiere sul destro tentato da De dominicis, e poi sulla traversa colpita da Perrotti. Prima frazione di gioco che non regala ulteriori emozioni, con la Lazio che prova a trovare la via del pari senza successo e gli ospiti che riescono a difendere il vantaggio senza troppi affanni.  

Secondo tempo Secondo tempo che si apre con Lazio che spinge alla ricerca del gol del pari ma ancora una volta è un legno a dire di no ai biancocelesti. De Dominicis servito da Fanasca lascia partire un destro a girare che termina la sua corsa sulla traversa. Lazio che insiste e va vicinissimo al pareggio con Faria che manda a lato da pochi passi dopo la respinta del portiere sul tentativo di Fanasca. La lazio attacca e il Bacci immobiliare che in contropiede punisce. Scerrati recupera palla al limite della propria area di rigore e fa partire il contropiede che porta al raddoppio ospite. Trincia serve in verticale Moretti che calcia addosso a Tavani e sulla respinta il tap-in vincente proprio di Scerrati che realizza il gol del 2 a 0. A questo punto la Lazio si butta avanti a testa bassa, ma Molon sembra insuperabile. Fino al gol che riapre il match, Perrotti servito in area di rigore non perdona il portiere e accorcia le distanze. La squadra biancoceleste non si arrende e continua a spingere alla disperata ricerca del pareggio, e proprio allo scadere Gimelli serve De Dominic che dal limite dell’area lascia partire un destro a giro che lascia immobile Molon per il gol del definitivo 2 a 2. Una gara avvincente che la Lazio riacciuffa in extremis e che restituisce al campionato due squadre che diranno sicuramente la loro fino alla fine.


Emiliano Di Presa

In Evidenza
test prova
Articoli
15/03/2021
test prova
Sorianese VS Querciaiola
Highlights
28/04/2019
Prima Categoria | 27a giornata
Tormarancio VS SS Vittoria Roma
Highlights
30/01/2019
Seconda Categoria | Rec. 8a giornata
Real Rocca di Papa VS Novauto
Highlights
13/01/2019
Prima Categoria | 14a giornata
Novauto VS Valle Martella
Highlights
06/01/2019
Prima Categoria | 13a giornata
Indomita Pomezia VS Vivace Furlani
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Semprevisa VS Novauto
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
W3 Roma Team VS Real Testaccio
Highlights
23/12/2018
Prima Categoria | 12a giornata
Luiss VS Atletico Morena
Highlights
23/12/2018
Promozione | 16a giornata
Tormarancio VS Atletico Grifone
Highlights
23/12/2018
Seconda Categoria | 12a giornata
Trastevere VS Flaminia
Highlights
16/12/2018
Serie D | 17a giornata