banner fanner
logo user

BRC VS Vis Fondi

Serie A2 Femminile | 11a giornata


13/01/2019

Media

Highlights

Al Pala fonte di Roma va in scena l'undicesima giornata del Girone C di Serie A2 di Calcio a 5 femminile. In campo si sfidano il BRCRB, terzo a 18 punti ma sconfitto in casa del Ragusa capolista nell'ultimo turno e il Vis Fondi, quarto a 16 punti reduce dalla vittoria contro il Frosinone Futsal Femminile.

Primo Tempo: La partita si apre con il tentativo di Gabrielli di superare Iarriccio con un pallonetto che termina sul fondo. Dopo lo spavento iniziale esce il Vis che recupera palla vicino la porta avversaria con Azevedo che davanti a Biaggi non sbaglia. Il vantaggio gasa gli ospiti che con Moroni approfittano di un doppio svarione, prima di Picchio e poi di Biaggi, per aumentare il distacco. La reazione della squadra di casa passa tutta da Orsi che prova dalla distanza senza ottenere i risultati sperati. Allo scadere del tempo il Vis va ancora vicino alla rete con Marzi che spreca da buona posizione dopo l'ottimo assist di Tacco di Moroni.

Secondo Tempo: Nel secondo tempo la pressione del BRC si fa più intensa e da un calcio di punizione guadagnato da Gabrielli, la formazione di casa accorcia le distanze proprio con la trasformazione eseguita dalla stessa numero 10. Il gol subito non scompone il Vis Fondi che continua a giocare come nel primo tempo riuscendo a tornare con due gol di vantaggio grazie alla doppietta di Moroni che dopo una cavalcata in solitaria conclude di esterno destro, fulminando l'incolpevole Biaggi sul secondo palo. Nella seconda metà del secondo tempo il BRC ci prova in tutti modi senza scalfire la difesa del Fondi, ma a 29 secondi dalla fine Gabrielli sigla la sua doppietta sfruttando la rimessa battuta da Orsi.

La partita termina 2-3 per il Fondi che con questa vittoria supera in classifica proprio il BRC che nel corso di questi quaranta minuti non è mai riuscita a dimostrarsi superiore, subendo le giocate del Fondi.

Alfonso D'Aiello

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione