banner fanner
logo user

Mirafin VS Ciampino Anni Nuovi

Serie A2 | 11a giornata


19/01/2019

Media

Highlights


La seconda giornata del girone di ritorno, la tredicesima della Serie A2 propone uno scontro prelibato fra due squadre che stanno raccogliendo decisamente meno di quanto prodotto sinora, trattasi di Mirafin e Ciampino Anni Nuovi.

PRIMO TEMPO – Partono forte i padroni di casa, con una sequenza infinita di occasioni da gol che sfociano nel vantaggio firmato dal solito Rengifo, per lui sterzata e mancino affilato che batte Tomaino. Col passare dei minuti però la spinta dei ragazzi in maglia crociata cala d’intensità, consentendo alla formazione ospite di riorganizzarsi e proporsi in zona Mazzuca, che risponde presente. Sono tante le occasioni per la Mirafin, che non riesce a trovare il raddoppio in altre due occasioni sempre con lo stesso Rengifo, lasciando in partita gli ospiti e dimostrando la fatica nel trasformare in quadri le pennellate dipinte.

SECONDO TEMPO – Si esce dagli spogliatoi con l’ennesima occasione per Rengifo, sapientemente servito da un ispirato Moreira. La legge del gol mangiato cala sul Pala Lavinium quando Mazzuca regala il pallone a Fantini che è bravo a cogliere l’attimo, portando i suoi al pareggio. Ci sarebbe anche l’opportunità per raddoppiare e tramortire i padroni di casa, prima con Bacoli che calcia fuori, poi con il missile di Becchi che trova il palo a Mazzuca battuto. Per la Mirafin è il segnale che bisogna cambiare marcia. Emer esegue alla lettera lasciando sul posto Bacoli e trovando con un cross teso Moreira sul secondo palo per il tap-in del nuovo vantaggio. Nel finale sale in cattedra Mazzuca, con un primo miracolo su Becchi, cui segue un altro intervento strepitoso sempre sul numero 3 della Ciampino. Sulla respinta si fionda Signori che chiude la partita all’ultimo respiro sul 2-2. Ennesima battuta d’arresto per una Mirafin che continua a sbandare. I punti persi sono molti, terzo pareggio consecutivo in casa per 2-2. Ciampino trova col cuore il punto un punto che sembrava perso.

Simone Canini
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione